FF XII armi,oggetti,ricercati, AIUTO per favore.

Leon90...

Active Member
si lo feci già leon ovviamente guardai i numeri del bestiario ^^ ma l'unico numero che mancava era quello di occhiuto ma prprio non esce ba'gamnan, vabbè riprovero a controllare il bestiario.

Il LACEY è un oggetto raro? no perchè se così fosse provo col polsiono da bandito a prenderglielo perchè non è possibile che dopo 123 spiriti lacey non mi è ancora uscito....

P.S:per trovare le mandraprinx non devi andare dove stava king behmoth ma nel posto prima, poi vabbè devi comunque uccidere qualsiasi cosa trovi sul tuo cammino.

Sul bestiario lo dicevo per esperienza personale^^(anche per ragionamento logoco però...).
Caspita...certo che devi usare il polsino da bandito per Lacey...se no...non lo prendi mai(o quasi...).
In pratica il Lacey lo ottieni dallo Spirito Lacey, rubando e sconfiggendolo, rispettivamente con probabilità del 3% e dell'1%(salvo improbabile catena...per il secondo). Tuttavia se usi il Polsino da bandito la % aumenta al 6. Il che rende più facile il tutto...che facile non è.
P.S: Per le Mandranprix era solo uno dei tanti esempi possibili...atti a farti comprendere la tediosità della cosa(in generale).
 
allora il mostro che mi manca è il numero 316 e cioè scalmanio, mai a pensare che era un mostro raro....
ho fatto la durandal ed è stata bella fino a che non ho visto la punta che non ha XD , se trovi una mappa che si vede me la puoi postare visto che quella nel link fatto a posta per i mostri rari non c'è...
 

Fuso

Hardstyler
Nome: Scalmanio
N° m. raro-n° bestiario: 24/80 - 316
LV: 4-5
HP: 357-369
MP: 455-458
EXP: 25-28
LP: 2
Tipo: Mandragola
Affinità elementali: Fuoco x2; Acqua Ass
Bottino: Calotta (3%)
Ruba: Radice urlante
Bracconaggio: Sasso; Quadrifoglio fortunato
Regola: Dragone (Squama di ittiomostro)
Trofeo: -
Rarità: XXXXX
Area/Zona: Deserto est di Dalmasca/Labirinto sabbioso
Condizione: 33% delle probabilità che appaia dopo aver sconfitto un nemico di tipo Cactus (Cactus, Minicactus)
Se non appare allontanatevi di 2 zone e ritentate
 
dunque purtroppo facendo un ultimo controllo sono saltati fuori altri due mostri rari oltre a scalmanio che è moorto stecchito, comunque i mostri che mancano sono il 320 e il 359 ora vedo se li trovo sul ink e vi faccio sapere...
 

Fuso

Hardstyler
Nome: Nanoaracne
N° m. raro-n° bestiario: 28/80 - 320
LV: 46-47
HP: 16052-16292
MP: 371-378
EXP: 1010-1167
LP: 12
Tipo: Minimimik
Affinità elementali: Terra Ass; Aria x2
Bottino: Mazza di Zeus (3%)
Ruba: Ira divina
Bracconaggio: -
Regola: Cavaliere
Trofeo: -
Rarità: XXXXX
Area/Zona: Gallerie di Barheim/Deviazione est-ovest
Condizione: 20% delle probabilità che appaia
Consigli: entrate e controllate se è apparso. Se non è così uscite e rientrate di nuovo


Nome: Imdugud
N° m. raro-n° bestiario: 67/80 - 359
LV: 17-18
HP: 8302-8318
MP: 312-316
EXP: 1101-1105
LP: 3
Tipo: Zuu; V
Affinità elementali: Terra x2; Aria Ass
Bottino: Piuma grande (40%); Piuma aerodinamica (3%)
Ruba: Barda di amianto
Bracconaggio: -
Regola: Cacciatore
Trofeo: -
Rarità: XXXX
Area/Zona: Nam Yensa/Riva erosa
Condizione: attendete 10 secondi sul punto blu mostrato sulla mappa
Consigli: per far sì che appaia accedete alla zona (dalle Caverne di Zertinan) e aspettate 10 secondi esattamente in mezzo ai 2 barili. Apparirà nel punto rosso segnato sulla mappa ma si dirigerà subito verso di voi



http://img108.imageshack.us/img108/8632/2880fd3.th.png mappa del mob n°320
http://img62.imageshack.us/img62/7157/6780im7.th.png mappa del mob n°359


spero di esserti stato d'aiuto ...
 
allora sono diventato phantheon di ambrosia ma la ricompensa non era un girasole come avevo letto, anzi erano uno stemma centurio e delle teleliti, che delusione....., vabbè comunque per farne un altro mi mancano solo una hihirokane e due fiamme infernali.
 

Fuso

Hardstyler
si può creare solo una spada girasole tramite offerte e visto che in giro non la trovi ne puoi possedere solo una ....
 
ciao forum.... è un po che non contattavo, comunque volevo sapere quali erano gli scrigni da non aprire per rovare l'alabarda eccelsa a nabudis...
io so quella nella città bassa, alla costa phon e a nalbina, ecco a nalbina sono arrivato nella stanza dove recuperi l'equipe e dove sarebbe dovuto essere lo scrigno da non aprire io per sicurezza non ho aperto nessuno scrigno in quella stanza dove non si potrà più tornare, mi dite se era quello lo scrigno da non aprire o era un altro? nel caso ce ne siano altri me li indichereste?

P.S: si ho ricminciato ffXII, è stata per colpa della partner che voleva vedere reks, io mi sono fatto prndere la mano di nuovo e ora sono a nalbina, però questa volta è diverso infatti ora c'è il fattore scuola fra le pa.... vabbè comunque non sono l'unico ad averlo fatto.
edit: porco cane non è che quel forziere al palazzo sta dove sta il salvocristallo rispondete pls se no ricomincio senza che vado avanti
 

Leon90...

Active Member
ciao forum.... è un po che non contattavo, comunque volevo sapere quali erano gli scrigni da non aprire per rovare l'alabarda eccelsa a nabudis...
io so quella nella città bassa, alla costa phon e a nalbina, ecco a nalbina sono arrivato nella stanza dove recuperi l'equipe e dove sarebbe dovuto essere lo scrigno da non aprire io per sicurezza non ho aperto nessuno scrigno in quella stanza dove non si potrà più tornare, mi dite se era quello lo scrigno da non aprire o era un altro? nel caso ce ne siano altri me li indichereste?

P.S: si ho ricminciato ffXII, è stata per colpa della partner che voleva vedere reks, io mi sono fatto prndere la mano di nuovo e ora sono a nalbina, però questa volta è diverso infatti ora c'è il fattore scuola fra le pa.... vabbè comunque non sono l'unico ad averlo fatto.

Guarda qui:

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11592&highlight=alabarda+eccelsa

Il secondo post di questo thread lo spiega in modo chiaro e conciso...sono 4 i forzieri che non devi aprire...una nella citta bassa...uno nel palazzo reale di rabanastre...uno nelle prigioni di nalbina (proprio dove riprendi gli equipaggiamenti)...e l'ultimo è uno degli scrigni della costa Phon (ce ne sono ben 16 tutti vicini).
Dopo di che basta che vai a Nabudis ad aprire il forziere con l'alabarda eccelsa...circondato da tanti forzieri con delle materioscure.
P.S: Per quanto riguarda lo scrigno...precisamente...nelle prigioni di Nalbina...(dove riprendi gli equip) è quello in centro...nota: Contiene sempre 316 guil.
ce ne sono tre...una a destra...una a sinistra..e quello in centro non lo devi aprire.
 
si ok grazie leon lo scrigno è in uno dei corridoi e io per fortuna non l'ho visto e se l'ho fatto non l'ho aperto almeno credo, per fortuna non era nell'area del salvocristallo, comunque male che vada è uno stupido gioco non vale la pena applicarsi +di tanto (ma da che pulpito viene la predica....).
comunque se l'ho aperto a nabudis non ci saranno 16 scrigni ma 15, e se c'è il sedicesimo vuol dire che lo scrigno non è stato aperto..... in ogni caso dopo l'alabarda sarà proprio divertente aprire gli scrigni che non si aprono prima.....

comunque grazie ancora leon.
 

Leon90...

Active Member
si ok grazie leon lo scrigno è in uno dei corridoi e io per fortuna non l'ho visto e se l'ho fatto non l'ho aperto almeno credo, per fortuna non era nell'area del salvocristallo, comunque male che vada è uno stupido gioco non vale la pena applicarsi +di tanto (ma da che pulpito viene la predica....).
comunque se l'ho aperto a nabudis non ci saranno 16 scrigni ma 15, e se c'è il sedicesimo vuol dire che lo scrigno non è stato aperto..... in ogni caso dopo l'alabarda sarà proprio divertente aprire gli scrigni che non si aprono prima.....

comunque grazie ancora leon.

Preciso: Se ne apri anche solo uno non trovi nemmeno uno dei tanti forzieri di materioscure e l'alabarda eccelsa...quindi se non vedi nessun scrigno quando arrivi l'hai aperto e...sei fregato.
 
ok ragazzi c'è l'ho l'alabarda eccelsa è mia.... ci ho messo una settimana ad arrivare a nabudis e prendere di nuovo zeromus...
comunque ragazzi se volete parlare un po postate che mi mancano i vostri messaggi....
 
Top