FF X Armi Potenti

lantis84

Incantatore
ragà qualcuno sa dirmi dove trovare le seguenti armi?

laguna rock per tidus
ailanthus per yuna
spirito sidereo per lulu
no borderline per wakka
lancia di lugh per kimahri
muramasa per auron
e victorix per rikku?


:ffx04:
 

Tidus 91

Pacco \o/
Mi ricordo che laguna rock ed ailanthus le ottieni battendo l'unicolum le altre non mi ricordo che ablità hanno ma se sono quello con turbo x ap e triturbo (e qualche volta con ap x3)le ottieni tutte battendo l'unicolum campione di specie dello zoolab
 

lantis84

Incantatore
Tidus 91 ha detto:
Mi ricordo che laguna rock ed ailanthus le ottieni battendo l'unicolum le altre non mi ricordo che ablità hanno ma se sono quello con turbo x ap e triturbo (e qualche volta con ap x3)le ottieni tutte battendo l'unicolum campione di specie dello zoolab


per la precisione queste armi hanno APx3 Triturbo ed Turbo x AP, l'ho letto nelle guida strategica ufficiale, ma non dice dove trovarle, cmq dal mostro che dici tu si ottengono solo quelle APx3 (sono andato a cercarlo) così dato un'occhiata ed ho visto che le dà ultima X nello zoolab (cavolo faccio prima a crearmi io armi con caratteristiche simili)


:ffx02:
 

DarkGrevier

Active Member
lantis84 ha detto:
cavolo faccio prima a crearmi io armi con caratteristiche simili

ma infatti ricordarsi dove trovarle è molto difficile, anche perchè non sono armi che si usano frequentemnte. ti conviene guardare sulla guida di www.ffonline.it (o anche sulla guida ufficiale se ce l'hai) come crearle. se non dice niente ti posso dire io le abilità e gli oggetti per crearle, ma dirti quale mostro devi batterle per ottenerle non saprei..
 

Tidus 91

Pacco \o/
lantis84 ha detto:
per la precisione queste armi hanno APx3 Triturbo ed Turbo x AP, l'ho letto nelle guida strategica ufficiale, ma non dice dove trovarle, cmq dal mostro che dici tu si ottengono solo quelle APx3 (sono andato a cercarlo) così dato un'occhiata ed ho visto che le dà ultima X nello zoolab (cavolo faccio prima a crearmi io armi con caratteristiche simili)


:ffx02:
Io da quel mostro ho ottenuto anche quelle armi ci sono rari casi in cui te le dà
 

danie

Active Member
Queste armi che ha elencato sono le armi con le abilità Turbo X AP, Triturbo, APX3 di tutti i personaggi, Allora si trovano:
Battendo Ultima X nella Zoolab, Prototipo (Cattura 5 mostri di tutti i mostri delle località di Spira)
Per sapere dove si prendo gli oggetti, ti mando in quasta pagina (oggetti necessari 10 Porta sul domani, 30 Equazione Cubica, 50 Ali per l'Ignoto) Cliccami
Per sapere le Armi che ti danno con parte delle abilità che ho elencato ci sono Mangiaterra che ti può dare Triturbo, Vlakorados che ti può dare APX3 e Triturbo, Gasteropodos che ti può dare APX3, Shinryu che ti può dare APX2, ovviamente, come ho deto prima, Ultima X che ti può dare Triturbo, Turbo X AP e APX3, questi sono tutti Prototipi; l'unico che ti dà APX3 dei Campioni di Specie è Unioculum, Vizalsha che ti può dare APX2 e Ornitorestes che ti può dare Biturbo. Se sei Fortunato, anche i Kyactus possono lasciarti un'arma con APX2.
Buon Allenamento! :) :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
lantis84 ha detto:
per la precisione queste armi hanno APx3 Triturbo ed Turbo x AP, l'ho letto nelle guida strategica ufficiale, ma non dice dove trovarle, cmq dal mostro che dici tu si ottengono solo quelle APx3 (sono andato a cercarlo) così dato un'occhiata ed ho visto che le dà ultima X nello zoolab (cavolo faccio prima a crearmi io armi con caratteristiche simili)


:ffx02:


volevo dirtelo ank'io........
 

DarkGrevier

Active Member
danie ha detto:
Queste armi che ha elencato sono le armi con le abilità Turbo X AP, Triturbo, APX3 di tutti i personaggi, Allora si trovano:
Battendo Ultima X nella Zoolab, Prototipo (Cattura 5 mostri di tutti i mostri delle località di Spira)
Per sapere dove si prendo gli oggetti, ti mando in quasta pagina (oggetti necessari 10 Porta sul domani, 30 Equazione Cubica, 50 Ali per l'Ignoto) Cliccami
Per sapere le Armi che ti danno con parte delle abilità che ho elencato ci sono Mangiaterra che ti può dare Triturbo, Vlakorados che ti può dare APX3 e Triturbo, Gasteropodos che ti può dare APX3, Shinryu che ti può dare APX2, ovviamente, come ho deto prima, Ultima X che ti può dare Triturbo, Turbo X AP e APX3, questi sono tutti Prototipi; l'unico che ti dà APX3 dei Campioni di Specie è Unioculum, Vizalsha che ti può dare APX2 e Ornitorestes che ti può dare Biturbo. Se sei Fortunato, anche i Kyactus possono lasciarti un'arma con APX2.
Buon Allenamento! :) :D

ahhh..non mi ero accorto che erano armi con quelle abilità.. in effetti è tanto che non gioco a FFx. forse da Aprile..
 

Cloud_Darth

Active Member
lantis84 ha detto:
per la precisione queste armi hanno APx3 Triturbo ed Turbo x AP, l'ho letto nelle guida strategica ufficiale, ma non dice dove trovarle, cmq dal mostro che dici tu si ottengono solo quelle APx3 (sono andato a cercarlo) così dato un'occhiata ed ho visto che le dà ultima X nello zoolab (cavolo faccio prima a crearmi io armi con caratteristiche simili)


:ffx02:
Le armi Ap te le devi costruire... non te le dà nessuno belle e fatte :)
 

Ultima-Weapon

Nuovo utente
procurati le armi ap x 3 on 2 spazi liberi battendo unioculum (zoolab) poi usa le eq. cubiche per triturbo (è difficile procurarsele, comunque va bene anche usare biturbo) e le porte sul domani per turboxap (credo sia scritto nella sluzione come ricavarne 99. mi pare creando 6 campioni specie)
 
Top