FF XII Armi... queste sconosciute...

_Dark_Sephiroth_

Nuovo utente
Ho provato il tasto search ma non ho trovato nulla che riguardasse l'argomento... se c'è già un topic aperto mi scuso con tutti
^^

Spiego il problema.... Premettendo che non ho la guida, diciamo che non capisco che logica abbiano le armi per fare un danno piuttosto che un altro... mi spiego.... se con una spada con vaan continuo a fare 800-900 danni poi equipaggio un martello o un ascia e questi oscillano tra 22 (ripeto 22) e 900... sinceramente non capisco... un altro esempio... se con Balthier con fucile faccio danni sui 1000 con una balestra o con un lanciabombe... 41 o 800...

i danni delle armi da cosa dipendono? se potete farmi un elence ve ne sarei grato...
 

Tidus 91

Pacco \o/
_Dark_Sephiroth_ ha detto:
Ho provato il tasto search ma non ho trovato nulla che riguardasse l'argomento... se c'è già un topic aperto mi scuso con tutti
^^

Spiego il problema.... Premettendo che non ho la guida, diciamo che non capisco che logica abbiano le armi per fare un danno piuttosto che un altro... mi spiego.... se con una spada con vaan continuo a fare 800-900 danni poi equipaggio un martello o un ascia e questi oscillano tra 22 (ripeto 22) e 900... sinceramente non capisco... un altro esempio... se con Balthier con fucile faccio danni sui 1000 con una balestra o con un lanciabombe... 41 o 800...

i danni delle armi da cosa dipendono? se potete farmi un elence ve ne sarei grato...
Ci sono armi(martelli asce e lanciabombe) che hanno un attacco alto ma il loro danno è casuale può farti anche 17 di danno al lvl 99 mentre ci sono armi come i fucili che hanno un attacco basso ma ignorano la difesa del nemico e quindi fanno molto danno anche a livelli bassi
 

Nezzarelli

Hunter
_Dark_Sephiroth_ ha detto:
Ho provato il tasto search ma non ho trovato nulla che riguardasse l'argomento... se c'è già un topic aperto mi scuso con tutti
^^

Spiego il problema.... Premettendo che non ho la guida, diciamo che non capisco che logica abbiano le armi per fare un danno piuttosto che un altro... mi spiego.... se con una spada con vaan continuo a fare 800-900 danni poi equipaggio un martello o un ascia e questi oscillano tra 22 (ripeto 22) e 900... sinceramente non capisco... un altro esempio... se con Balthier con fucile faccio danni sui 1000 con una balestra o con un lanciabombe... 41 o 800...

i danni delle armi da cosa dipendono? se potete farmi un elence ve ne sarei grato...


Se controlli nella guida nella sezione inventario vedrai che prima di ogni categoria di armi c'è un trafiletto che riporta le caratteristiche salienti delle varie categorie di armi....
 

OLDXX

Nuovo utente
Grazie per la celerità nella risposta

Forse mi son spiegato male io, intendevo che nella sezione FFXII ci sono varie guide ma non trovo quella "inventario" con la descrizione degli oggetti ed equip disponibili.
 

The Warriors

Nuovo utente
OLDXX ha detto:
Grazie per la celerità nella risposta

Forse mi son spiegato male io, intendevo che nella sezione FFXII ci sono varie guide ma non trovo quella "inventario" con la descrizione degli oggetti ed equip disponibili.
nell'inventario del gioco quando premi triangolo mentre giochi alla play.Vai su diario del clan , poi su suggerimenti e là trovi informazioni su queste armi...
 
Top