FF XII Armi

Lelitoffkh

Nuovo utente
Ki mi può dare gli "ingredienti" x la durandal, la ragnarok e la spada ultima in inglese?? Xk io ho il gioco in inglese... thk mille
 

Cloud_Darth

Active Member
Anch'io ho il gioco in inglese. La guida che sto seguendo mi dice questo:

Per ottenere la Durandal vendi i seguenti oggetti

2x Emperor Scale
Leshach Halcyon
3x Lifewick

così da attivare l'offerta al Bazaar (costa 21600G).

Per la Ragnarok devi battere il ricercato Ixion. Una volta sconfitto, la ottieni come ricompensa dal Petitioner.

Per ottenere l' Ultima Blade vendi i seguenti oggetti per attivare l'offerta al Bazaar (costa 22800G).

2x Adamantite
2x Death Powder
Gnoma Halcyon

oppure puoi trovarla in una cesta (30% possibilità che appaia), al faro di ridorana, sezione "umbra north". Una volta che hai preso il tesoro dalla cesta, non può essere fatto riapparire altre volte.
 

Lelitoffkh

Nuovo utente
Anch'io ho il gioco in inglese. La guida che sto seguendo mi dice questo:

Per ottenere la Durandal vendi i seguenti oggetti

2x Emperor Scale
Leshach Halcyon
3x Lifewick

così da attivare l'offerta al Bazaar (costa 21600G).

Per la Ragnarok devi battere il ricercato Ixion. Una volta sconfitto, la ottieni come ricompensa dal Petitioner.

Per ottenere l' Ultima Blade vendi i seguenti oggetti per attivare l'offerta al Bazaar (costa 22800G).

2x Adamantite
2x Death Powder
Gnoma Halcyon

oppure puoi trovarla in una cesta (30% possibilità che appaia), al faro di ridorana, sezione "umbra north". Una volta che hai preso il tesoro dalla cesta, non può essere fatto riapparire altre volte.
Grazie mille, ma mi potresti anke dire come si trovano? o dove o da ki? Intendo gli "ingredienti"
 

Cloud_Darth

Active Member
Sei fortunato che una ricerca di questo tipo serviva anche a me... Altrimenti ti avrei consigliato di farla per conto tuo consultando le varie guide inglesi (dato che cercare tutti gli oggetti necessari e da chi vengono dati e con quali modalità è un lavoraccio piuttosto lungo ;) )

Comunque eccoti accontentato:

----------------------------------------------------------------------------------

Per la Durandal

1) Emperor Scale

- Rare Steal da: Elder Wyrm e Deathgaze

- Rare Poach e 14% di ottenerlo grazie al Dragoon's Monograph da: Archaeoaevis

2) Leshach Halcyon

- Rare Drop e Rare Steal da: Leshach Entite

3) Lifewick

- Rare Steal e 18% di ottenerlo grazie al Warmage's Monograph da: Necrofiend

- Rare Steal da: Evil Spirit

-----------------------------------------------------------------------------------

Per la Ultima Blade

1) Adamantite

- Ne ottieni una uccidendo il ricercato Darksteel.

- Rare Steal da: Thalassinon

- Rare Poach e 8% di ottenerlo grazie all'Hunter's Monograph da: Adamantitan

2) Death Powder

- Steal Uncommon da: Ahriman

- Rare Poach e 16% di ottenerlo grazie al Warmage's Monograph da: Bogey

- Rare Poach da: Cultsworn Lich

3) Gnoma Halcyon

- Rare drop e Rare steal da: Gnoma Entite

-----------------------------------------------------------------------------------

Più avanti magari metterò le percentuali precise con cui vengono definite Rare Drop, Rare Steal eccetera, nonché i luoghi dove si trovano i vari mob... Ma per ora accontentati ;)
 

Lelitoffkh

Nuovo utente
Sei fortunato che una ricerca di questo tipo serviva anche a me... Altrimenti ti avrei consigliato di farla per conto tuo consultando le varie guide inglesi (dato che cercare tutti gli oggetti necessari e da chi vengono dati e con quali modalità è un lavoraccio piuttosto lungo ;) )

Comunque eccoti accontentato:

----------------------------------------------------------------------------------

Per la Durandal

1) Emperor Scale

- Rare Steal da: Elder Wyrm e Deathgaze

- Rare Poach e 14% di ottenerlo grazie al Dragoon's Monograph da: Archaeoaevis

2) Leshach Halcyon

- Rare Drop e Rare Steal da: Leshach Entite

3) Lifewick

- Rare Steal e 18% di ottenerlo grazie al Warmage's Monograph da: Necrofiend

- Rare Steal da: Evil Spirit

-----------------------------------------------------------------------------------

Per la Ultima Blade

1) Adamantite

- Ne ottieni una uccidendo il ricercato Darksteel.

- Rare Steal da: Thalassinon

- Rare Poach e 8% di ottenerlo grazie all'Hunter's Monograph da: Adamantitan

2) Death Powder

- Steal Uncommon da: Ahriman

- Rare Poach e 16% di ottenerlo grazie al Warmage's Monograph da: Bogey

- Rare Poach da: Cultsworn Lich

3) Gnoma Halcyon

- Rare drop e Rare steal da: Gnoma Entite

-----------------------------------------------------------------------------------

Più avanti magari metterò le percentuali precise con cui vengono definite Rare Drop, Rare Steal eccetera, nonché i luoghi dove si trovano i vari mob... Ma per ora accontentati ;)
vai tra... grazie mille... sai mi servivano soprattutto xk faccio un po' di fatica nei sotterranei con due nekrosys (oltre a excalibur).. sono al 65 e mi servono assolutamente xD
 
Top