FF VII arrivati alla fine

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
volevo qualche buon consiglio su chi gruppare alla fine e cosa equipaggiargli. Per esempio io uso cloud yuffie e cid tutti e 3 con le masters e la enemy skills ma non saprei cosa mettere come materie di supporto ogni consiglio e ben accetto. GRAZIE in anticipo.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ren VII ha detto:
volevo qualche buon consiglio su chi gruppare alla fine e cosa equipaggiargli. Per esempio io uso cloud yuffie e cid tutti e 3 con le masters e la enemy skills ma non saprei cosa mettere come materie di supporto ogni consiglio e ben accetto. GRAZIE in anticipo.

basta solo il Knight of the Round e uno che lo mimi e lo hai sconfitto immediatamente. Se non vuoi rischiare, per sicurezza mettiti Phoenix insieme alla Final Attack e vai tranquillo.
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Si ovviamente queste sono gia equ. ma vorrei fare qualche combo carina come quella della all piu reflect e una magia elementare!
 

Sephirothlv99

Active Member
ti garantisco ke nn serve nessuna materia particolare basta una slash all e double cut al master e in 1 turno uccidi jenova , un paio di turni e uccidi anke sephiroth....
 
Bizarro Sephiroth è facilmente eliminabile con la KoR, se ce l'hai usala perchè dopo questa Summon (che ti assicura almeno 7000 danni per 13 colpi su TUTTI gli avversari) avrai la vittoria in tasca. Contro Safer Sephiroth usa invece PRIMA DeBarrier (precedenza assoluta) e POI la KoR. Come nello scontro precedente, dopo questo attacco SS sarà morto. Mi raccomando il DeBarrier, se non lo userai la KoR infliggerà 2000 danni per colpo contro i 7000 dei colpi senza DeBarrier. Quando l'ho battuto in squadra avevo Caith Sith, Cloud e Vincent (è anche la mia solita squadra). Assisterai a un filmato e poi dovrai affrontare nuovamente Sephiroth. Stavolta non ci sarà possibilità di game Over, infatti Cloud avrà la barra Limit piena e potrai usare OmniSlash anche se nel gioco non l'hai acquisita. Sephiroth starà più che altro fermo e se ti attaccherà Cloud userà un Contrattacco, che a seconda dei casi lo ucciderà. Fatto ciò, goditi il filmato finale!
 

orlaz

FF crazy fan!!
Pensa che io sono riuscito a finire il gioco e battere di conseguenza gli ultimi boss solo grazie agli attacchi fisici e curandomi con gli oggetti ogni tanto per cui non è molto difficile come vedi! Però fanno molto comodo la KOTR, hades, la slash all, counter attack e se proprio vuoi anche la double cut! ;) ;) ;) ;) ;) ;) :) :) :) :)
 

Daxxy

Nuovo utente
orlaz ha detto:
Pensa che io sono riuscito a finire il gioco e battere di conseguenza gli ultimi boss solo grazie agli attacchi fisici e curandomi con gli oggetti ogni tanto per cui non è molto difficile come vedi! Però fanno molto comodo la KOTR, hades, la slash all, counter attack e se proprio vuoi anche la double cut! ;) ;) ;) ;) ;) ;) :) :) :) :)

è vero, una volta raggiunto un certo livello diventa uno scontro molto semplice, bastano delle materie basilari di sopravvivenza ed è fatta...ma così è noioso...cmq anke ai lvl bassi non ci vuole molto, adotta la tattica che usi sempre per i boss, ma sii più accorto nel curare e barrierare...
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Ren VII ha detto:
volevo qualche buon consiglio su chi gruppare alla fine e cosa equipaggiargli. Per esempio io uso cloud yuffie e cid tutti e 3 con le masters e la enemy skills ma non saprei cosa mettere come materie di supporto ogni consiglio e ben accetto. GRAZIE in anticipo.

prova ad andare senza materie come ho fatto io....sennò è troppo semplice e dopo 2min resti con una faccia cm qst <<:confused: >> xkè è troppo veloce da sconfiggere :D
 

orlaz

FF crazy fan!!
Ha ragione cid89 quindi vedi di stare tranquillo che sephirot alla fine è un brocco spaventoso! :ffx01: :cool: :) :) :)
 
Top