Varie Arte Megaflariana

Megaflare

Member
creo un nuovo thread sulle mie opere photoshoppesche... in questo periodo mi sono specializzato nel digital painting, ovvero
prendo un immagine, una foto di qualche paesaggio, con il pen tool prendo le forme tracciando il contorno e su altri livelli coloro le forme creando immagini ex novo... cioe limmagine originale non e lavorata, sono lavorate le sue forme, alle quali ho aggiunto dei filtri e degli effetti ;)

tramontomarecornicesn2.jpg


immi2ban8.jpg


scoglibellissimier3.jpg


mi disp tanto Xeno, ma sono superiore ahaha
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Nella mia completa ignoranza su Photoshop e sul digital painting posso solo dirti che nella prima immagine da te postata il riflesso del sole sul mare non mi sembra esatto, dovrebbe essere più ampio e ristringersi mano a mano che si avvicina agli scogli, ammesso che il digital painting tenga conto del realismo. Di tutte le altre mi piace molto quella che hai in firma. ;)

P.S:Lascia stare Xeno. xD
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Non male come inizio Megaflare. :)
I colori sono carini, ma decisamente devi migliorare il tratto.
Megaflare ha detto:
mi disp tanto Xeno, ma sono superiore ahaha
Se mi spieghi DOVE se ne può parlare. XD
Anche perchè di certo non si possono paragonare le manipolazioni grafiche alla digital painting (che comunque andrebbe precisato che quella vera è tutta un'altra cosa eh).

Aspettiamo altri lavoretti.
 

Shaq

Member
Bei lavori Mega, soprattutto quello che hai in firma... ma non ti illudere, Xeno non lo batterai mai... XD
 

Megaflare

Member
Xeno mi spiace deluderti, ma questa non e manipolazione grafica, io non faccio digitarok, ma digital painting, in questo proposito posto il mio ultimo workino...

tutto selfmade, pure la scritta non e un font, ma e fatta col pen tool :p

spiaggiaze4.jpg
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Megaflare ha detto:
Xeno mi spiace deluderti, ma questa non e manipolazione grafica, io non faccio digitarok, ma digital painting, in questo proposito posto il mio ultimo workino...

tutto selfmade, pure la scritta non e un font, ma e fatta col pen tool :p

spiaggiaze4.jpg
molto bello :eek:
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Megaflare ha detto:
Xeno mi spiace deluderti, ma questa non e manipolazione grafica, io non faccio digitarok, ma digital painting
Si...ma faresti bene a leggere con attenzione quello che scrivo:
XenoBahamut ha detto:
di certo non si possono paragonare le manipolazioni grafiche alla digital painting (che comunque andrebbe precisato che quella vera è tutta un'altra cosa eh).
Mi pare ovvio che quando dico "manipolazioni grafiche" mi riferisco a quello che facio io e con "digital painting" quello che fai tu.
E comunque ribadisco che la digital painting vera è ben altro.


Comunque di certo non mi "deludi" eh. Hai voluto provare una strada diversa, mi sembra lodevole come cosa.
Ma di certo le due cose difficilmente si possono paragonare.
 

Megaflare

Member
avevo capito male allora xd pensavo che tu credessi che io facevo manipolazioni grafiche... no comunque faccio anche quelle... pero in questo periodo mi sto affezionando ai dp :3
 

°June°

Here&Now
Fra tutti preferisco la prima versione ^^
Complimenti comunque! Mi piace in particolare la colorazione dei capelli ^__^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Bhe ragazzi a sto punto mi sembra giusto aprire un sotto-forum/sezione per i lavori grafici.

Tornando ai lavori: buona stesura del colore, anch'io preferisco la V1 per la colorazione degli occhi, intendiamoci non è che quelli delle altre varianti siano fatti male è solo che avrei preferito non ci fosse un contrasto così netto tra pupilla e cornea, personalmente io avrei fatto la pupilla dello stesso colore della cornea, ma con una tonalità più scura e schiarita in alcuni punti aggiungendo anche un contorno abbastanza scuro e piuttosto sottile alla cornea, per finire con l'applicare i riflessi della luce.
 
Top