Mega ma io non mi riferivo a te... tu usi diversi effetti e stai imparando a usarli un pò tutti... ^^
Comunque a quello di nero ci stanno le bande laterali, però a sinistra, a destra sarebbe stato meglio andare a sfumare come hai fatto nella tag sotto.
Quella sotto però non mi piace... è piatta come poche :/ Un pò più di depht magari... <<
Quella di house invece meglio la b/w, carino il font però il soggetto è poco fuso e a sinistra c' è quella linea nera che va verso l' orecchio che stona. Anche questa un pò piatta... ^^
EDIT: Visto che sembra li usi i C4D se vuoi ti hosto questo pack che almeno quando graficavo io era tra i migliori in circolazione, e personalmente adoravo... ^^
anteprima
RI-EDIT: Per aggiunge profondità, fai [anche più di una volta] filtri>other>high passage>25% e setti il livello su... [scusa ma non ricordo più il nome e non avendo più ps non posso controllare] mi sembra era quello sotto linear dodge, dimmi il nome per sicurezza e così ricordo
prova a farlo anche alla tag di nero e vedi come viene... accentua ombre e stacca bene gli effetti dei vari lvl, era uno dei passaggi che facevo sempre sempre sempre sulle mie tag ^^