Varie Arte Megaflariana

Megaflare

Member
vi presento il mio ultimo work... tutto selfmade tranne le texture usate

V1
siderevmib0.jpg


V2
wowwwwwwwwwwwwmt7.jpg
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
I dp sono carini ma c' è di molto... molto meglio... bravo comunque, questa è carina.

[provato solo 1 volta un dp, perciò non sono capace in questo ^^]
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
E' carina ma l' hai rovinata con 3 cose: il displace in basso a sinistra non centra nulla, anche quello splatter al centro direi che non è il max e anche la parte in alto a destra è rovinata... avresti potuto lasciarla più pulita... :/


p.s. si dopo ti mando pm... anche se è da un pò che muoio dalla voglia di scriverlo qui per far vedere la gente veramente brava con ps... non chi fa un effetto movimento in trasparenza e una cornice \o/
 

Megaflare

Member
evvaiiiiii su pcdesign mi hanno rankato moderateeeeee vi posto la mia ultima tag... non sono proprio il mio forte xd sono ancora high novice con queste... vabbe

h3uq4.jpg

h4gi5.jpg


grazie comunque...

@ UDT: ehhe ne conosco di gente brava credimi... comunque se mi mandi il link mi fa piacere
 

°June°

Here&Now
Molto bella la tag precedente *_*
Anche queste non sono male, preferisco la prima ^^
In quella in bianco e nero avrei messo almeno un tocco di colore da qualche parte, magari con un font...così spezza un pò ^^
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Mega ma io non mi riferivo a te... tu usi diversi effetti e stai imparando a usarli un pò tutti... ^^

Comunque a quello di nero ci stanno le bande laterali, però a sinistra, a destra sarebbe stato meglio andare a sfumare come hai fatto nella tag sotto.

Quella sotto però non mi piace... è piatta come poche :/ Un pò più di depht magari... <<

Quella di house invece meglio la b/w, carino il font però il soggetto è poco fuso e a sinistra c' è quella linea nera che va verso l' orecchio che stona. Anche questa un pò piatta... ^^

EDIT: Visto che sembra li usi i C4D se vuoi ti hosto questo pack che almeno quando graficavo io era tra i migliori in circolazione, e personalmente adoravo... ^^ anteprima

RI-EDIT: Per aggiunge profondità, fai [anche più di una volta] filtri>other>high passage>25% e setti il livello su... [scusa ma non ricordo più il nome e non avendo più ps non posso controllare] mi sembra era quello sotto linear dodge, dimmi il nome per sicurezza e così ricordo :) prova a farlo anche alla tag di nero e vedi come viene... accentua ombre e stacca bene gli effetti dei vari lvl, era uno dei passaggi che facevo sempre sempre sempre sulle mie tag ^^
 
Top