FF X As del blitball

Kain

So say we all!
Durante la tua avventura è possibile che il rapporto che Tidus ha con i suoi compagni possa influenzare il corso di alcuni eventi. Uno di queste possibilità, ad esempio, è la scelta di un personaggio sulla motoslitta dopo la sconfitta del cannoniere Albhed oppure la scelta del personaggio che dovrà passare la palla a Tidus durante il turbo "As del Blitzball". Questi rapporti vengono influenzati da diversi fattori: le risposte che si danno durante alcuni filmati, l'utilizzo di pozioni o di protezioni su un personaggio, ecc... Ovviamente questi rapporti non influenzeranno quello principale, ovvero quello tra Yuna e Tidus.

Basta andare sulla guida del sito.
 

psymon90

FinalCance
Se con tidus metti ko lulu un paio di volte poi ti cambia il personaggio.
Poi ti conviene usare molti oggetti di recupero sul personaggio che vuoi che ti lanci la palla ed il gioco è fatto.
 

RRSEdge

Member
Vivi 92 ha detto:
uesto lo so!

Ma volevo sapere se ora ,non so, magari mettendolo k.o qualche volta il rapporto cambia?
penso che ad un certo punto non puoi cambiare più il pg che ti lancia la palla,infatti penso che dopo aver risposto a delle domande non puoi fare più nulla per tornare indiettro
 

samu...???

Member
basta usare oggetti e magie di recupero sul pg che ti interessa... non credo ci sia un limite di tempo in cui farlo.... credo che possa cambiare durante tutto il corso del gioco...
 

Tidus 91

Pacco \o/
RRSEdge ha detto:
penso che ad un certo punto non puoi cambiare più il pg che ti lancia la palla,infatti penso che dopo aver risposto a delle domande non puoi fare più nulla per tornare indiettro
Certo che puoi io quando dovevo battere i dark eoni ho fatto cambiare il pg che mi lancia la palla da Lulu a Yuna e poi a Rikku e per ora me la lancia sempre lei
 
si...basta che tu ti fai curare da es:yuna e tu curi lei e dopo 1 po ti cambia personaggio e questo lo puoi fare anche la prima volta che arrivi a macalania che vai con lulu per andare da seymur puoi far venire con te yuna..se ti puo interessare
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
x far variare il personaggio basta attakkare cn tidus ki t lancia la palla ora, in questo caso Lulu e curare e farti curare dalla persona ke vuoi t lanci la palla^^
 
Top