strano a me toglieva sempre 99999..... contro chi l' hai usata.....Striker ha detto:Vorrei sapere se Tidus con as del blizzball possa togliore 99999 a colpo, intendo all'inizio della mossa quando scatenato fa a fette l'avversario.
Il mio ke ha 255 di potenza fisica toglie solo 22000, è normale o ce un modo x fargli togliere di +????
=Matt= ha detto:Redenzione è una turbotecnica fenomenale che torna sempre molto utile.
Comunque per rendere più efficaci i vostri attacchi vi consiglio di utilizzare anche mosse che hanno la capacità di abbassare i parametri dell'avversario in battaglia, come Antiscutm, Antivis, Antikelesis e via dicendo. In questo modo i vostri attacchi saranno più efficaci.
Enigma ha detto:per quanto ne sò, la Redenzione di Auron, mette tutti questi status in un unico attacco, per questo risulta molto utile, ma non sò se perfora la protezione status innata di alcuni mostri, ma credo di no
Epyon ha detto:Si invece °°
Prova a fare Ganascia e Redenzione contro Red Clod allo Zoolab e vedi quale delle due riesce a perforare la protezione contro i quattro anti-xxxx che abbassano le stats di un mostro.