Assassin's Creed: Revelations - Novembre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 2 40,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 20,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 20,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    5

Dragoon88

collezionista
purtroppo deve dare notizia che si stanno riscontrando problemi con i codici degli extra delle Animus edition per ps3

A me è successa questa cosa:
Ho inserito il codice promozionale per gli extra (armatura di bruto, pg extra nel multi, le prigioni di vlad e aumento capacità )
Mi ha mostrato il pacchetto e io ho selezionato "acquista"
Non so perchè ha saltato la fase di download del contenuto, ma mi è comparsa la scritta "grazie per aver acquistato il gioco" (una cosa simile)
Sono andato nella lista dei contenuti da riscattare, pensando di aver fallito e.... il pacchetto non mi compare in lista e quindi riprovo ad inserire il codice e mi dice "codice non valido o già usato" (cosa simile)
Ovviamente dopo aver bestemmiato riprendo il gioco in single noto che nella sezione "tuniche" c'è quella di bruto, dal che io ora sono nel dubbio se mi abbia scaricato gli altri contenuti o meno (MAH mistero)
Per fortuna il pass per il multigiocatore l'ho scaricato dopo e lì per fortuna è andato tutto liscio (i pg aggiuntivi ci sono anche se non ho provato con mano)


Comunque sul forum della ubisoft ho letto di non essere stato l'unico ad avere avuto problemi con i codici dell'animus e ad alcuni non vengono propio accettati i codici e devono fare foto ai codici e allo scontrino del gioco e allegarli ad un email alla ubisoft (così gli hanno detto in assistenza)


Cara Ubisoft, dopo che abbiamo speso 100€ per questa tua bella edizione propio per aver i contenuti extra (perchè oltre all'enciclopedia a quelli tenevamo di più) e che non riesci a dare dei codici funzionanti vogliamo solo dirti:

MA ANDATE A FANCULO TUTTI VOI !!!




PS:sia chiaro stesso messaggio rivolto alla Sony in caso si scopra che è colpa solo del psn
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
purtroppo deve dare notizia che si stanno riscontrando problemi con i codici degli extra delle Animus edition per ps3

A me è successa questa cosa:
Ho inserito il codice promozionale per gli extra (armatura di bruto, pg extra nel multi, le prigioni di vlad e aumento capacità )
Mi ha mostrato il pacchetto e io ho selezionato "acquista"
Non so perchè ha saltato la fase di download del contenuto, ma mi è comparsa la scritta "grazie per aver acquistato il gioco" (una cosa simile)
Sono andato nella lista dei contenuti da riscattare, pensando di aver fallito e.... il pacchetto non mi compare in lista e quindi riprovo ad inserire il codice e mi dice "codice non valido o già usato" (cosa simile)
Ovviamente dopo aver bestemmiato riprendo il gioco in single noto che nella sezione "tuniche" c'è quella di bruto, dal che io ora sono nel dubbio se mi abbia scaricato gli altri contenuti o meno (MAH mistero)
Per fortuna il pass per il multigiocatore l'ho scaricato dopo e lì per fortuna è andato tutto liscio (i pg aggiuntivi ci sono anche se non ho provato con mano)


Comunque sul forum della ubisoft ho letto di non essere stato l'unico ad avere avuto problemi con i codici dell'animus e ad alcuni non vengono propio accettati i codici e devono fare foto ai codici e allo scontrino del gioco e allegarli ad un email alla ubisoft (così gli hanno detto in assistenza)


Cara Ubisoft, dopo che abbiamo speso 100€ per questa tua bella edizione propio per aver i contenuti extra (perchè oltre all'enciclopedia a quelli tenevamo di più) e che non riesci a dare dei codici funzionanti vogliamo solo dirti:

MA ANDATE A FANCULO TUTTI VOI !!!




PS:sia chiaro stesso messaggio rivolto alla Sony in caso si scopra che è colpa solo del psn

Grazie per la dritta, sappiate che se succede a me, la Ubisoft domani non esisterà più!
Tra oggi e domani (eh si il tempo è sempre poco) vedrò anche di provarlo, almeno ieri sera son riuscito ad aprirlo?
Ma una curiosità, non che mi interessi perchè è già in mio possesso, ma la copia di AC il primo come la scarichi?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ho saputo di persone che addirittura non si sono trovati il gioco all'interno delle Animus o Collector's Edition, robe da pazzi lol
Io cmq ho scartato la mia animus edition ieri sera, ma fino a quando non termini batman mi sa che AC non lo inizierò neanche
 

Dragoon88

collezionista
Grazie per la dritta, sappiate che se succede a me, la Ubisoft domani non esisterà più!
Tra oggi e domani (eh si il tempo è sempre poco) vedrò anche di provarlo, almeno ieri sera son riuscito ad aprirlo?
Ma una curiosità, non che mi interessi perchè è già in mio possesso, ma la copia di AC il primo come la scarichi?

Di niente zio, il primo AC non lo devi scaricare è nel bluray del gioco stesso, sotto l'icona del gioco di ACR devi solo installarlo

o ho giocato solo la prima sequenza ieri stamattina che non ho niente da fare mi ci metto sopra
 

Zoro83

Lo Zio
ho saputo di persone che addirittura non si sono trovati il gioco all'interno delle Animus o Collector's Edition, robe da pazzi lol
Io cmq ho scartato la mia animus edition ieri sera, ma fino a quando non termini batman mi sa che AC non lo inizierò neanche

Bhè comunque alla Ubisoft devono fumarsi qualcosa, cioè non puoi mettere l'imamgine all'esterno della scatola facendo vedere che il cd con la colonna sonora è dentro un cartoncino nero e poi dopo mezz'ora che lo cerchi trovi il cd dentro la custodia del gioco!
Robe veramente da matti, in compenso l'Enciclopedia è veramente ben fatta.
Ah si ho anche visto l'Action Figures di Ezio da Gamestop, quella della Ubisoft, maronna du carmine quanto è brutta!:asd:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bhè comunque alla Ubisoft devono fumarsi qualcosa, cioè non puoi mettere l'imamgine all'esterno della scatola facendo vedere che il cd con la colonna sonora è dentro un cartoncino nero e poi dopo mezz'ora che lo cerchi trovi il cd dentro la custodia del gioco!
Robe veramente da matti, in compenso l'Enciclopedia è veramente ben fatta.
Ah si ho anche visto l'Action Figures di Ezio da Gamestop, quella della Ubisoft, maronna du carmine quanto è brutta!:asd:

lol è vero, anche io ho perso tempo nel cercare la colonna sonora e i codici
 

Dragoon88

collezionista
Per chi avesse problemi con il codice dei contenuti extra:

// PROBLEMA ANIMUS EDITION (PS3) | Codice "ADDITIONAL IN-GAME CONTENT" Errato //

Alcune copie dell’Animus Edition (PS3) presentano un problema di stampa sul volantino "ADDITIONAL IN-GAME CONTENT" (contenente il codice per sbloccare i Contenuti Addizionali riservati a questa versione).
I volantini "ADDITIONAL IN-GAME CONTENT" che presentano tale errore di stampa, riportano un codice errato che non consente di sbloccare i Contenuti Addizionali dell'Animus Edition.
Se avete riscontrato questo inconveniente contattate l’assistenza tecnica su Assistenza Tecnica Ubisoft | Problemi Zero o telefonicamente (dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 20.00) al numero di telefono 02/48867160, per ricevere immediatamente il vostro codice sostitutivo.
Verrete invitati ad aprire un nuovo caso di assistenza tecnica online allegando una scansione/foto della prova d'acquisto e una del retro del volantino "ADDITIONAL IN-GAME CONTENT" al modulo. Riceverete il vostro codice sostitutivo entro 48 ore. Ci scusiamo per il disagio arrecato, cogliamo l’occasione per ringraziarvi della pazienza.

PS: chiunque avesse già contattato il servizio clienti per questo problema, allegando già la scansione/foto della prova d'acquisto e quella del retro del volantino "ADDITIONAL IN-GAME CONTENT", NON deve ripetere questa procedura, riceverà in automatico una risposta al suo caso con il suo codice sostituivo funzionante!



Alla fine ho scoperto che il mio codice ha funzionato (Sbollacca contenuti già presenti nel gioco quindi non c'è niente da scaricare dallo store)
Sulla colonna sonora inefetti l'immagine è ingannevole, per fortuna ho aperto subito il gioco
 

Dragoon88

collezionista
Scusate il doppio post ma devo scrivere un bug che mi è capitato propio adesso:


Stavo eseguendo un salto e mi sono ritrovato Ezio cadere in acqua (ed ero in città) e ora mi ritrovo a nuotare in un mare infinito con sopra nel cielo la città capovolta con tanto di npg che continuano a camminare e una porta a mezz'aria che non riesco a raggiungere.

Complimenti Ubisoft !!!
 

Zoro83

Lo Zio
Scusate il doppio post ma devo scrivere un bug che mi è capitato propio adesso:


Stavo eseguendo un salto e mi sono ritrovato Ezio cadere in acqua (ed ero in città) e ora mi ritrovo a nuotare in un mare infinito con sopra nel cielo la città capovolta con tanto di npg che continuano a camminare e una porta a mezz'aria che non riesco a raggiungere.

Complimenti Ubisoft !!!

Ma che tristezza, negli altri capitoli una cosa del genere non mi era mai successa (a parte il passare attraverso le corde che tengono le pedane sospese)
 

War

Member
Ma che tristezza, negli altri capitoli una cosa del genere non mi era mai successa (a parte il passare attraverso le corde che tengono le pedane sospese)

Questo bug è presente anche nei precedenti capitoli, io sono riuscito a uscire da questa situazione caricando semplicemente un ricordo precedente.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Prime impressioni dopo aver finito il primo capitolo: si presenta benissimo, il filmato iniziale è figo e lascia ben presagire.. poi però subito ci son tante cose che mi hanno ricordato pericolosamente il primo capitolo.. ma va bè, andiamo avanti!
 
Top