Libri Assassin's Creed: Rinascimento

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Lo sto leggendo proprio in questi giorni e sono arrivato mi sembra al capitolo 7, quindi ho letto più di 100 pagine.. Mi sta piacendo davvero molto e lo trovo fedele al gioco, inoltre aggiunge anche molti dettagli e altre cose che nel gioco hanno poca importanza..
 
21 Gennaio 2011
710
0
10
ma è uscito con il gioco? in qualche collectors? oppure semplicemente è uscito dopo il sucesso del gioco, mi fa strano perchè con tutto il successo non ne ho mai sentito parlare
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
ma è uscito con il gioco? in qualche collectors? oppure semplicemente è uscito dopo il sucesso del gioco, mi fa strano perchè con tutto il successo non ne ho mai sentito parlare

è uscito circa tre mesi dopo AC2, se non sbaglio c'era addirittura un volantino promozionale all'interno della confezione di AC2 stesso (o forse mi confondo con quello di Brotherhood).
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
è uscito circa tre mesi dopo AC2, se non sbaglio c'era addirittura un volantino promozionale all'interno della confezione di AC2 stesso (o forse mi confondo con quello di Brotherhood).

Si infatti il volantino che segnala che uscirà il libro, si trova nel gioco di Brotherhood.. Per quanto riguarda il libro di AC2, è davvero uscito mesi dopo il gioco, e almeno io ne sono venuto a conoscenza della sua esistenza tramite internet :)
 

alekie

Nuovo utente
30 Gennaio 2011
22
0
1
Veramente un libro che merita! C'è scritto tutto, ma proprio tutto quello che un giocatore si chiede.. E ho "vissuto" le sequenze 12 e 13 senza averle dovute comprare! Scritto in una maniera coinvolgente, è di piacevole lettura anche per chi conosce già la storia.
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Veramente un libro che merita! C'è scritto tutto, ma proprio tutto quello che un giocatore si chiede.. E ho "vissuto" le sequenze 12 e 13 senza averle dovute comprare! Scritto in una maniera coinvolgente, è di piacevole lettura anche per chi conosce già la storia.

Sono felicissimo di questo commento positivo.. Ho letto ben pochi capitoli rispetto alla lunghezza del libro e devo dire che in questo periodo mi sono un po fermato.. Al più presto continuerò a leggerlo..