FF XII assegnare gli esper

shuriken06

Nuovo utente
salve a tutti!! volevo sapere se c è un limite di numero di esper asegnabili ad ogni personaggio (ad esempio, posso assegnare ttt gli esper a vaan??) :ffx02:
 

Tidus 91

Pacco \o/
shuriken06 ha detto:
salve a tutti!! volevo sapere se c è un limite di numero di esper asegnabili ad ogni personaggio (ad esempio, posso assegnare ttt gli esper a vaan??) :ffx02:
Non c'è limite puoi assegnare tuttli gli esper a chi vuoi tanto vista l'utilità non te ne servirai molto comunuqe io ho preferito darne due a ciascuno eccetto vaan che ha anche zodiark
 

danie

Active Member
shuriken06 ha detto:
salve a tutti!! volevo sapere se c è un limite di numero di esper asegnabili ad ogni personaggio (ad esempio, posso assegnare ttt gli esper a vaan??) :ffx02:
Sì, ma farebbe schifo^^! Sarebbe meglio dare 2 Esper per personaggio e poi Zodiark darlo a Vaan (come ho fatto io), tra l'altro non fare caso a chi scegli di darli, tanto loro si allenano, si alzando di livello, si evocano e usano le tecniche allo stesso modo, l'unica cosa che cambia è chi lo evoca, ma non è un problema, quello che ti interessa è usarlo ed evocarlo indipendentemente dal personaggio a cui hai fatto apprendere l'Espert ;) :)!
 

shuriken06

Nuovo utente
dicevo così perkè nella storia ho allenato solamente vaan basch e ashe ... gli altri tre li ho lasxiati sul liv. 27....
 

Pladan

Member
io non credo che ci sia un limite al numero di esper che puoi assegnare ad un personaggio, cmq

danie e Tidus_91, potete postare a chi avete assegnato ciascun esper se non vi spiace?
grazie
 

Tidus 91

Pacco \o/
Pladan ha detto:
io non credo che ci sia un limite al numero di esper che puoi assegnare ad un personaggio, cmq

danie e Tidus_91, potete postare a chi avete assegnato ciascun esper se non vi spiace?
grazie
Si va bene ma il mio nick è Tidus 91 senza quell'odiosa barretta XD fine OT
 

RRSEdge

Member
io gli espers che ho preso fino ora non li ho assegnati a nessuno,eccetto belias e mateus,prima vojo prenderli tutti e poi deciderò!
 

Pladan

Member
Tidus 91 ha detto:
Si va bene ma il mio nick è Tidus 91 senza quell'odiosa barretta XD fine OT

scusami, ma ho visto il nick dal messaggio e li sono tutti sottolineati, quindi ho pensato che ci fosse il "_".
cmq quando puoi posta gli esper.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Pladan ha detto:
scusami, ma ho visto il nick dal messaggio e li sono tutti sottolineati, quindi ho pensato che ci fosse il "_".
cmq quando puoi posta gli esper.
Ok allora io ho assegnato
Vaan=Belias,Famfrit,Zodiark
Balthier=Zeromus,Shemazai
Fran=Zalera,Chuclainn(o come si scrive quello dei canali per intederci)
Bash=Adramelech,Hashmal
Ashe=Mateus,Ultima
Penelo=Exodus,Chaos
 

VecchioStorm

Judgement Day
Tidus 91 ha detto:
Ok allora io ho assegnato
Vaan=Belias,Famfrit,Zodiark
Balthier=Zeromus,Shemazai
Fran=Zalera,Chuclainn(o come si scrive quello dei canali per intederci)
Bash=Adramelech,Hashmal
Ashe=Mateus,Ultima
Penelo=Exodus,Chaos




io ho fatto tutto diversamente solo belias come hai scritto lo messo a vaan
 

Tidus 91

Pacco \o/
Pladan ha detto:
ma hai seguito una logica particolare o li hai messi a caso?
Andavo a gusti non c'è una logica precisa li assegnavo a chi era più vicino(a meno che non ne aveva già uno o due ma all'inizio ho fatto prima che tutti ne avessero uno e poi ho messo i secondi)o chi aveva abbastanza Lp per poter prendere la licenza
 

Pladan

Member
ora aspetto con impazienza le scelte fatte da danie.
cmq penso che per adesso metterò (anche perchè ho solo questi), Belias a Vaan, Mateus a Ashe e Adramelech a Bash. Non ti dispiace vero Tidus 91?
 

Rapier

Caos Ultima
Mettili a chi ti pare, tanto non li userai mai. Non c'è assolutamente un limite.

Io li ho messi un po' a caso. Appena ce n'era uno che mi piaceva, dicevo "questo, a Vaan!"

Vaan = Belias, Zeromus, Exodus, Hashmal, Zodiark
Balthier = ---
Fran = Shemhazai
Basch = Adrammelech, Chaos
Ashe = Mateus, Cuchullain, Ultima
Penelo = Zalera, Famfrit
 
Top