cloud95 ha detto:
ma nn si annullava quando usi un incantesimo?
Niente linguagio sms, è da regolamento
Comunque non saprei, io ho sempre saputo che finiva a fine incontro, ora faccio qualche ricerca on-line e vediamo cosa ne salta fuori
EDIT: guardate addiritura cosa ho trovato: La Magia Nera è in grado di usarla i maghi neri e Vivi ha questa capacità, con Assimila aumenta la forza magica di Vivi per un turno
Quale delle tre affermazioni è vera?? Aspetiamo la risposta da chi se ne intende di più di me