FF IV Asura e Leviathan

Federik

Chocobo Knight
Ho 1 enorme problema nel battere la regina! Qualcuno ha 1 buona strategia x vincere?
A ke liv l'avete sconfitta? Vi prego di aiutarmi!!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Federik ha detto:
Ho 1 enorme problema nel battere la regina! Qualcuno ha 1 buona strategia x vincere?
A ke liv l'avete sconfitta? Vi prego di aiutarmi!!!!

non chiedermi il lvl perchè non me lo ricordo, cmq per tutti i boss (ad eccezione di qualcuno) usavo la stessa tecnica: berserk e haste su Kain Cecil e Edgar, mentre Rydia e Rose pensavano al supporto del party con rydia che ogni tanto castava qualche summon o magia di lvl 3
 

Nameless Mage

Dragonmaster
allora, per battere asura devi essere almeno a livello 37, così rosa ha imparato reflex, poi lo lanci su asura a intervalli regolari (quando scade l'effetto lo rilanci) con rydia invocavo titan e mi berserkavo gli altri 3...
 

Federik

Chocobo Knight
Nameless Mage ha detto:
allora, per battere asura devi essere almeno a livello 37, così rosa ha imparato reflex, poi lo lanci su asura a intervalli regolari (quando scade l'effetto lo rilanci) con rydia invocavo titan e mi berserkavo gli altri 3...

Ok adesso ci provo, intanto avete altri consigli anke x il muro quello della sealeed cave?
 

Federik

Chocobo Knight
Ok, Asura la ho battuta, ma Leviathan è + potente del previsto...
.... avete anke x lui qualche tecnica particolare o solo i bersek? :cool:
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Federik ha detto:
Ok, Asura la ho battuta, ma Leviathan è + potente del previsto...
.... avete anke x lui qualche tecnica particolare o solo i bersek? :cool:


lancia Bolt 3 con rydia in continuazuione, curati spessissimo e berserkati.... non posso dirti di +, è la strategia migliore...
 

Lodo X6

I am a Dragoon
io ho usato le armi di edgar (tipo i pugnali ecc.) che danno un bel danno.....poi con rydia usavo titan e con rosa che curava il party .......cecil aveva il status berserk.......ioquando ho affrontato leviathan e asura avevo gia sconfitto il muro quindi il mio party era formato da 4 pg. :>
ah......sali di livello fino a quando rosa non impara life 2 (fa ritornare in vita un pg con hp pieni).....è molto utile contro leviathan :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Lodo X6 ha detto:
io ho usato le armi di edgar (tipo i pugnali ecc.) che danno un bel danno.....poi con rydia usavo titan e con rosa che curava il party .......cecil aveva il status berserk.......ioquando ho affrontato leviathan e asura avevo gia sconfitto il muro quindi il mio party era formato da 4 pg. :>
ah......sali di livello fino a quando rosa non impara life 2 (fa ritornare in vita un pg con hp pieni).....è molto utile contro leviathan :D


non ritengo sia necessario, in quanto se si cura ogni turno con curajia non ci sono problemi, cmq in caso di necessità non fa mai male....
 

Federik

Chocobo Knight
Grazie a tutti dei consigli, utilissimi x le due invocazioni, ora mi resta solo qual maledetto muro...
....credo ke dovrò expare ancora 1 poco se nn riesco a eliminarlo!
 

Degeneration x

Maestro Jedi
Per asura dp ogni attacco se ne uccide uno resuscitalo subito senza att e devi fargli reflex se nò continua a farsi cure 3
Devi avere almeno cure 3 (poi se hai cure 4 va bene) da usare dopo un wave di leviathan e att con bolt 3
 

Vl4D

Member
Leviathan e il muro non rappresentano un problema, per asura lanciale un reflex e il gioco è fatto, vedrai come ti cura :D
 

Federik

Chocobo Knight
SuperAuron ha detto:
Ti serve qualche altra soluzione per i boss?

Si, devo battere plague, ma nn riesco, mi fa sempre doom e i miei pers schiattano!!!
Ho provato anke a usare ribbon ma nn protegge 1 mazza!!!!
 

Vl4D

Member
scusami ma non gioco a questo gioco da millenni, ma per caso stai parlando dell'occhiazzo che ti fa schiattare tutti in 10 secondi???
 
Top