FF IV Asura

Alex d.g.

Nuovo utente
Salve ragazzi, nel gioco sono al livello 30. Non pensiate che sono bassisimo di livello, sono solo dopo aver sconfitto il 4° tetrarca del fuoco di golbez alla torre di babele. In una guida ho visto che bisogna essere circa al 35 prima di andare nella caverna del sigillo, quindi mi sembra di essere al giusto livello. Non riesco a battere Asura. Rosa non ha ancora reflex e non è che non riesco a batterla, è che si continua a curare, più che altro, perchè si potrebbe andare avanti anche 1 ora. Come posso batterla?? Si continua a fare energiga....
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Alex d.g. ha detto:
Salve ragazzi, nel gioco sono al livello 30. Non pensiate che sono bassisimo di livello, sono solo dopo aver sconfitto il 4° tetrarca del fuoco di golbez alla torre di babele. In una guida ho visto che bisogna essere circa al 35 prima di andare nella caverna del sigillo, quindi mi sembra di essere al giusto livello. Non riesco a battere Asura. Rosa non ha ancora reflex e non è che non riesco a batterla, è che si continua a curare, più che altro, perchè si potrebbe andare avanti anche 1 ora. Come posso batterla?? Si continua a fare energiga....

semplice, allenati finchè non imparerai la magia Wall, nel dungeon prima di arrivare al Summon Village, perchè altrimenti sarà impossibile riuscire a batterla...

tanto io ci ho messo poco a impararlo Wall ed ero circa al tuo livello.

dopo averlo usato su Asura, stai attento a non lanciarle magie o verranno riflesse su di te
(al massimo usa su di lei Wall dopo averglielo usato una volta, giusto per vedere se l'effetto c'è ancora)
 

Alex d.g.

Nuovo utente
grazie mille. Wall sarebbe reflex,vero? Scusa io ho la versione italiana. Da quanto ho capito sarà facilissimo batterla, dato che cura me invece che se stessa ^^. Ok, adesso mi allenno e guardo sul sito quando rosa impara questa magia. Ti rigranzio molto.
 
Top