Attacchi e magie migliori???

CloudFrency

Argentovivo
Secondo voi quali sono gli attacchi o le magie più spettacolari di questo gioco? Ad esempio che ne dite dell'attaco combinato Sora-Auron???Avanti fatevi sentire! : :ffx02:

alexander90

Commander from Hell
mi piace la fusione finale con il genio, ma non uso quasi mai questi attacchi...oppure solo la fusione finale, anche senza genio...d'altronde, 2 spade sono sempre meglio di una....

Scorpius

Scorpion Knight
già le fusioni sono davvero qualcosa di spettacolare soprattutto triade e finale...però è spettacolarissimo anche il limite con Riku..stupendo quando vengono le 13 lame che fanno roteare..forse non farà tanto dano come una fusione però fa la sua bella figura

Cloud_Darth

Active Member
Se devo essere sincero, non ho praticamente mai usato gli attacchi combinati con personaggi particolari come Auron, la Bestia ecc, quindi non saprei dire se ce ne fosse uno davvero bello.
Comunque mi piacque molto la fusione finale, per la serie di attacchi potenti e velocissimi.

Iginla

Il Folle
Anche io non usavo quasi mai le mosse combinate,però ogni tanto sammonavo(XD) il Genio che sul guantone blu è molto forte,fa parecchi danni.

Abadon91

Mid-Boss
é bellissima la fusione Triade come hanno già detto in molti..............le magie ke più mi sono piaciute sono magnete e reflex perchè rappresentano un tentativo, anzi abbozzo, di quel po' di strategia in più che un action può offrire,allo stesso proposito e per chiarire cosa intendo per strategia in un Action, è ottima l'idea dei comandi di reazione.

Dunque,almeno sotto il profilo del Gameplay, questo gioco ha fatto un passo avanti secondo il mio parere

Nerodmc4

Filmsource STAFF
La fusione finale :sabber: però la magia migliore e reflex se la si sa usare fa tanti danni lo ucciso così sephirot xD

Leon90...

Active Member
Mi piaciono in genere tutte le fusioni...ma come attacchi combinati il mio preferito è quello di Auron e Sora poi viene quello di Riku e Sora.
Poi devo dire che non ho quasi mai usato invocazioni tranne per il Genio nell'occasione del torneo in cui devi battere Cerbero per la prima volta.

Leon90...

Active Member
Leon90... ha detto:
Mi piaciono in genere tutte le fusioni...ma come attacchi combinati il mio preferito è quello di Auron e Sora poi viene quello di Riku e Sora.
Poi devo dire che non ho quasi mai usato invocazioni tranne per il Genio nell'occasione del torneo in cui devi battere Cerbero per la prima volta.
Per quanto riguarda le magie mi piace e uso spesso Thundaga (magari insieme alla fusione finale)...

Leon90...

Active Member
Gia!Poi ci metti qualche magia+ e Thunder+, grazie a questa combinazione ho sconfitto facilmente il torneo Paradosso Cerbero a lv 65!