Varie Attacchi spettacolari

dantidus89

Nuovo utente
hmm..sunshine d kimari(m piace un sacco)..poi l omnislash d cloud..anke l attacco spirale nella sua semplicità m piace parecchio

Le mosse che trovo più spettacolari sono huragano di auron, eclissi finale di zodiark, morte divina di zalera, chaos d di anima e tutte le tecniche che usa omega e ultima weapon

LastMemory

Member
Cuore di Piestra di Squall, Highwind di Cid, Comet3 del mio ff7 Cid, e la prima trasformazione di Vincent! Anche As del Blitzball mi piace molto!

greenja91

Member
ValentDs ha detto:
nei final fantasy se ne sono viste di mosse spettacolari di mostri, membri del party, boss, ecc... . Secondo voi, qual é la mossa più spettacolare di sempre? In questa discussione, inviate la mossa preferita di ogni console (la migliore mossa dei ff di psx, quella dei ff di gba, quella del gc e quella di ps2) e poi la mossa preferita in assoluto! Se volete, fateci un commento.

sono indeciso..somo tutte bellissime nel 7 le mose più spettacolari sono le limit sopratt quella di cloud la finale

clode-2

Nuovo utente
crocifissione di trivia, il filmatino di 2 ore e mezza permetteva al mio mitico steiner con sempre-rigene di tornare al massimo dei punti vita anche se era critico (cosa che mi ha aiutato molto a batterlo)

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
io direi la folgore astrale di kuja, il tocco celestiale di shiva, e il giustiziere radiante di bash......
purtroppo non ho giocato al 7 e quindi non conosco le relative mosse