FF Spin-Off Attacco???

Cloud_Darth

Active Member
Sì è sicuramente una versione rivista dell'Omnislash: considerando come Cloud lo secca nel finale del gioco... penso che nel film vi sia richiamo piuttosto esplicito.
 

Demyx

Notturno Melodico
è senza dubbio l'omnislash.... l'unica differenza è che questa è molto più spettacolare!!!
 
Questa più spettacolare? =_=
Io direi l'esatto contrario... la vera Omnislash era molto più uber con le sue raffiche fulminee di colpi, e lo slash finale...
 

Demyx

Notturno Melodico
Link Badguy Zero ha detto:
Questa più spettacolare? =_=
Io direi l'esatto contrario... la vera Omnislash era molto più uber con le sue raffiche fulminee di colpi, e lo slash finale...

non sono molto d'accordo... quando ho visto cloud lanciare una spada che si è divisa in tante altre sono rimasto senza parole!!! non dico che quella del gioco è brutta... anzi! ma quella del film mi ha gasato molto di più... ovviamente è una mia opinione!
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
LadySephiroth ha detto:
è chiamata Omnislash versione 5 :)
Esatto. Delle altre 3 non c'è traccia; evidentemente è un nome messo apposta per 'far figo'.

Comunque c'è poco da confrontarle secondo me. In AC Cloud ha uno stile di combattimento 'evoluto' rispetto a FFVII; sarebbe stato sensato se fosse stato lo stesso stile con un unico spadone.
Una cosa è sicura: è sempre ganzo =P
 

B.Sephiroth

Member
raga scusate. . . . ma dove dice che si chiama Omnislash versione 5??Non voglio mettere in dubbio nessun commento ma mi piacerebbe sapere se è stato inventato oppure si chiama proprio così ^^
 
Top