FFVII CC [ATTENZIONE SPOILER] sesta meraviglia

Shion Majere

Nuovo utente
ciao a tutti!
scusate se apro un nuovo thread, ma anche guardando su "ricerca avanzata" non sono riuscita a trovare quello che cercavo;

ho un problemino con la sesta meraviglia, cioe' non trovo il bambino fuori dalla casa in fiamme, dopo che Sephiroth ha appiccato l'incendio a Nibelheim; ho fatto le meraviglie precedenti ma davvero questa volta non ne vengo a capo.. e' la terza volta che rifaccio il pezzo precedente, pensando che magari mi mancasse qualcosa ma niente.. @_@

se qualcuno mi sa dare 1 mano ne sarei davvero felice!
grazie mille!
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
Beh, dopo l'attacco di sephiroth il bambino è nascosto nella casa in fiamme, ricordo che anche se non completavi la meraviglia faceva lo stesso.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Come fai a non trovarlo? o_O
E' esattamente fuori da una delle case in fiamme, mi sembra quella vicino alla locanda u.u
 

Shion Majere

Nuovo utente
credimi, non trovo nessun bambino fuori dalla locanda, ne' davanti ad una delle case.. -.-'
mi hanno perfino detto che dovrebbe partire un filmato.. che nn parte.. ç_ç
tra l'altro il pezzo della piazza che riesco a utilizzare e' molto limitato, anche nella piantina e' ridotto, giusto dove sta disteso Cloud e l'ingresso della locanda
 

ArchNero

Nuovo utente
Sei sicura di aver fatto davvero tutte le meraviglie prima? Perchè è impossibile non vedere il bambino, è in mezzo alla strada. :)
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
scusate ma ke sn ste meraviglie.....me le potete elencare tt??
please

1° Meraviglia: Esaminate la torre dell'acqua per ricevere l'OMD della Fenice.

2° Meraviglia: Entrate nel'INN e salite e scendete le scale finché un uomo nelle vicinanze non sale le scale per arrivare nella stanza dei letti. A questo punto salite le scale e aspettate qualche secondo che vada avanti (non dovete farvi vedere). Quando entra nella stanza, entrate anche voi per smascherarlo. Vi regalerà 2000 Gil per mantenere il segreto.

3° Meraviglia: Dovete recarvi sul Mt. Nibel e prendere il sentiero ad Est, dovreste scontrarvi con tre mostri: Bomba medicinale, Bomba irritata e Bomba grigia. Sconfiggetele tutte e tre prima che esplodano per ottenere un Frammento d'oro che dovete portare al ragazzino di Nibelheim per essere ricompensati con una Briglia.

4° Meraviglia: Per svelare questa meraviglia vi basterà aprire la cassaforte del Maniero Shinra per ottenere un Colpo VItale al livello MASTER.

5° Meraviglia: Dovete recarvi nei sotterranei del Maniero Shinra e sconfiggere qualche Sahagin per ottenere delle Chiavi delle bare che dovete utilizzare per aprire le varie bare da morto nascoste nelle stanze del sotterraneo. Molte bare contengono dei mostri (Insetti bizzarri), ma una contiene Vincent Valentine (però non è visibile). Non otterrete nessuna rimcompensa per questa meraviglia.

6° Meraviglia: Quando Sephiroth incendia Nibelheim, parlate con il ragazzino che vi parlava delle meraviglie sulla sinistra per iniziare a trovare la sesta. Non dovete far altro che entrare nella casa in fiamme alla vostra sinistra e seguire un "percorso invisibile" (avete un minuto) per salvare la madre del ragazzino. Come ricompensa otterrete un Bonus ATT ++.

7° Meraviglia: L'ultima meraviglia la potete trovare dopo gli avvenimenti del Reattore Mako del Mt. Nibel. Uscite dal Maniero Shinra ed esaminate la recinzione nella zona ad Est della "Periferia di Nibelheim". Dovrebbe esserci un oggetto luccicante. Esaminatelo per ottenere una Mura Materia. Per trovare questa meraviglia dovete prima aver trovato tutte le altre sei.
 
Top