FF XII Auito battaglie

EnomisPP

Nuovo utente
Ho da poco avuto ff xii ed ho iniziato a giocarci ieri sera. Sapevo che le battaglie erano state rivoluzionate ma nn pensavo così tanto. Non ho ben capito come si combatte, io vado nel menu di battaglia, scelgo attacca e il nemico da attaccare ma il personaggio attacca dopo 2 ore mentre i nemici mi attaccano in continuazione.

God Of Game

Più Grave
non ti preoccupare,ti auitiamo noi.
dunque se hai iniziato da poco non hai ancora attivato il gambit,appena lo avrai ti permetterà l'attacco automatico ai nemici,ma fino a quel momento dovrai abituarti a fare continuamente attacca manualmente

alexander90

Commander from Hell
all'inizio è sempre così..quando poi imposti bene i gambit basterà solo avvicinarsi al nemico..e devi migliorare la velocità d'azione...(consiglio..compra nella scacchiera le opzioni, oltre alle armi)...

Leon90...

Active Member
EnomisPP ha detto:
Ho da poco avuto ff xii ed ho iniziato a giocarci ieri sera. Sapevo che le battaglie erano state rivoluzionate ma nn pensavo così tanto. Non ho ben capito come si combatte, io vado nel menu di battaglia, scelgo attacca e il nemico da attaccare ma il personaggio attacca dopo 2 ore mentre i nemici mi attaccano in continuazione.

Il miglior modo per attaccare velocemente il nemico prima che ti colpisca è avvistarlo da lontano e impostare già il comando attacca e avvicinarsi solo quando la barra è già carica o quasi in questo modo attaccherai istantaneamente appena ti avvicini all'avversario....anche senza gambit all'inizio dopo che colpisci un nemico una volta dovrebbe continuare ad attaccarlo se non mi sbaglio.

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Dovrebbe attaccare da solo, dopo che tu l'hai impostato una volta manualmente, se non funziona fallo tu sempre manualmente fino a quando non è morto il mostro...
e ti consiglio anche ti premere una freccietta destra o sinistra nella parte sinistra del Joystick, si formerà un mirino con informazioni dettagliate del mostro, sempre che tu abbia castato la tecnica scan su un personaggio...

vaan93thebest

Nuovo utente
scusate ma quando batto vayne!!quando si kiama imperatur!!..alla fine di tutto..non c'è una modalità che inizi il gioco da capo cn armi levelli ecc...uguali?