FF X Auron, il leggendario guardiano

ILoveSquall

For Ever and Ever
Secondo me avrebbero dovuto darlgi una turbotecnica più potente, o fargli fare più danni degli altri personaggi a parità di parametri. Data la sua natura e la sua storia dovrebbe essere il presonaggio più forte della squadra, invece completata la sferografia al massimo fa gli stessi danni degli altri personaggi, e la sua turbotecnica non è potente come quelle di Tidus e Wakka. In generale penso che i programmatori avrebbero dovuto lasciare una caratteristica specifica ad ogni personaggio, per esempio lasciare che Lulu facesse più danni degli altri usando le magie nere, o che Rikku rubasse più oggetti rari rispetto agli altri, o che le magie bianche di Yuna fossero più "curative" che non usate da altri personaggi. Man mano che si avanza con lo sviluppo sembra che i personaggi perdano la loro "identità" e la loro unicità, quelle caratteristiche che li distinguevano dagli altri. Questa è l'unica pecca che ho trovato in un gioco per il resto impeccabile!
 

OminoBlando

Member
ILoveSquall ha detto:
Secondo me avrebbero dovuto darlgi una turbotecnica più potente, o fargli fare più danni degli altri personaggi a parità di parametri. Data la sua natura e la sua storia dovrebbe essere il presonaggio più forte della squadra, invece completata la sferografia al massimo fa gli stessi danni degli altri personaggi, e la sua turbotecnica non è potente come quelle di Tidus e Wakka. In generale penso che i programmatori avrebbero dovuto lasciare una caratteristica specifica ad ogni personaggio, per esempio lasciare che Lulu facesse più danni degli altri usando le magie nere, o che Rikku rubasse più oggetti rari rispetto agli altri, o che le magie bianche di Yuna fossero più "curative" che non usate da altri personaggi. Man mano che si avanza con lo sviluppo sembra che i personaggi perdano la loro "identità" e la loro unicità, quelle caratteristiche che li distinguevano dagli altri. Questa è l'unica pecca che ho trovato in un gioco per il resto impeccabile!

Concordo pienamente con quello che hai detto!anche secondo me i personaggi purtroppo perdono un po' della loro identità alla fine del gioco...
Cmq Auron è il mio personaggio preferito (come ho detto nel thread "personaggio preferito" :D ) fino ad ora senza eguali...ha un fascino eccezionale e troppo cool!poi quel tocco da samurai orientale mi fa letteralmente impazzire!
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
scusa....la tua firma è bellissima...ho ankio quelle immagini...ma potresti eliminare quella + grande!?!?!?!?!?!?!per caricare il forum ci metto 2 oreeeee nn avendo l'ADSL....
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Fraternity91 ha detto:
scusa....la tua firma è bellissima...ho ankio quelle immagini...ma potresti eliminare quella + grande!?!?!?!?!?!?!per caricare il forum ci metto 2 oreeeee nn avendo l'ADSL....
lo dico anke per gli altri iscritti...nn solo per me...
 

Federik

Chocobo Knight
Auron è un grande pers. ma, se i progammatori, lo utilizzano anke in KH non potevano dargli qualke "potere speciale"? :cool:
 

OminoBlando

Member
Fraternity91 ha detto:
scusa....la tua firma è bellissima...ho ankio quelle immagini...ma potresti eliminare quella + grande!?!?!?!?!?!?!per caricare il forum ci metto 2 oreeeee nn avendo l'ADSL....

Siccome hai detto che ti piace la mia firma, ho tolto volentieri l'immagine :D :D :D
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Auron promosso con 10

Beh, sembra che ne esca a pieni voti il mio idolo! e non a torto... lui e il suo spadone sono quanto di più bello possa essere un personaggio... per non parlare delle sue rare frasi, sempre emblematiche e misteriose, nonostante sia uno che preferisce di solito far parlare la sua spada! MITICO AURON
 
Top