FF X Auron, il leggendario guardiano

Davids22

The Prince
eh si,grande carisma,e il modo di fare che ha,le sue frasi,e perchè no,anche il suo spadone,lo hanno fatto diventare il mio personaggio preferito,ineguagliabile
 

GBB

Man o' War - #1
Auron, molto caratterizzato, sia dal punto di vista del verbo che dell'azione, dimostra di essere saggio, forte e carismatico, le qualità di un pg perfetto. Un mito.
 

dragon knight

Nuovo utente
mi dispiace contraddire, ma io auron, per quanto possa essere il migliore pg di ff X, non lo ritengo il migliore di tutti i final fantasy, lo stile e la figosità ce li ha, ma io ho preferito personaggi come kuja, shadow, egdar e kefka a lui (èurtroppo non ho giocato al VII)
 

Sephirously35

The Slayer of God
dragon knight ha detto:
mi dispiace contraddire, ma io auron, per quanto possa essere il migliore pg di ff X, non lo ritengo il migliore di tutti i final fantasy, lo stile e la figosità ce li ha, ma io ho preferito personaggi come kuja, shadow, egdar e kefka a lui (èurtroppo non ho giocato al VII)

Sì, beh, ma credo che questo sia un altro discorso: nell'ambito FF X Auron é senza dubbio il migliore, ma nell'ambito FF, allora, ce ne sono di gran lunga superiori.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma anche no, c'è Yuna che da sola oscura totalmente la presenza di Tidus :p (anche se vabbè Tidus si oscura da solo :rolleyes: )
Auron comunque rimane uno dei pochi pg fondamentali di FFX ed è un bel personaggio non c'è che dire
 
Auron è senza dubbio,uno dei personaggi più caratterizzati di ffx,io lo preferisco anche più di Tidus
Enigma ha detto:
ma anche no, c'è Yuna che da sola oscura totalmente la presenza di Tidus :p (anche se vabbè Tidus si oscura da solo :rolleyes: )
:D bella questa,mi è piaciuta veramente :D
 

Mattone

Farplane God
Beh, Sir Auron è davvero un personaggio carismatico, mi ha fatto sognare. Figo da matti, con una storia alle spalle e alla fine fa una fine proprio azzeccata. Coraggioso. Che personaggio!
 

Strife90

mezzo-demone
Auron mi è sempre stato sulle balle in ogni suo aspetto. Trovo molto più carismatica ed affascinante Lulu, almeno è una strafiga con fascino alla femme fatale.
 

Darth Feder

aware deceived
mitico auron!
mi auguro che in futuro facciano dei protagonisti un pò più dark come lui, magari quasi al livello di essere evil. credo che abbiano tentato di fare una cosa simile con il protagonista di versus XIII, anche se dalle poche immagini viste il tipo è troppo emo per i miei gusti (ma ahimè, questi sono i tempi...)

ora dite la verità... chi di voi non ha dato una mazzata a tidus con auron almeno una volta? ;)
 
Top