FF X Auron "il non trapassato"

Rikcloud

Gidan
Scusatemi ma ho un atrce dubbio. Perchè quando Yuna fa la danza del trapasso in presenza di Auron, lui non ne risente. Non dovrebbe scomparira come Seymour? O come i mostri? Rispondetemi con le vostre perle di saggezza. Grazie
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Rikcloud ha detto:
Scusatemi ma ho un atrce dubbio. Perchè quando Yuna fa la danza del trapasso in presenza di Auron, lui non ne risente. Non dovrebbe scomparira come Seymour? O come i mostri? Rispondetemi con le vostre perle di saggezza. Grazie
Non mi sembra che Auron sia presente al rito del trapasso di Kilika, e poi conta forse anche la volontà di rimanere nel mondo dei viventi.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rikcloud ha detto:
Scusatemi ma ho un atrce dubbio. Perchè quando Yuna fa la danza del trapasso in presenza di Auron, lui non ne risente. Non dovrebbe scomparira come Seymour? O come i mostri? Rispondetemi con le vostre perle di saggezza. Grazie

in realta non ce una sola scena, se non in quella finale, dove auron assiste alla danza del trapasso di Yuna, quindi non vedo il tuo dubbio... Ti ricordo che Yuna ha fatto solo due riti del trapasso: uno a Kilika e uno nella via micorocciosa dopo l attacco di Sin, dove in quest ultimo Auron se n è stato bello alla larga ovviamente :)
 

nnin

Senior Seed
Già, e poi lui dice in alcune parti del gioco (quando yuna fa il rito) di doversi allontare (questo, la prima volta che ho giocato a FF X mi aveva fatto venire dei dubbi, che poi erano fondati!)
 

light anima

Eone immortale..
mah io non ho capito una cosa.. quando vai nell oltremondo e yuna trapassa jyscal si vede auron che si inginocchia e ne risente in qualche modo di quel trapasso!! però non capisco che vuoil dire esattamente.. voi avete capito????
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
light anima ha detto:
mah io non ho capito una cosa.. quando vai nell oltremondo e yuna trapassa jyscal si vede auron che si inginocchia e ne risente in qualche modo di quel trapasso!! però non capisco che vuoil dire esattamente.. voi avete capito????
vuol dire che ne risentiva del dolore perkè stava trapassando jiscal che era un non trapassato e visto che aurono era un non trapassato ne risentiva ovviamente del dolore, è come se yuna stesse trapassando auron anke se quella scena non esiste
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Alex ha detto:
Penso che la sua morte avesse qualcosa a che vedere con la battaglia di Sin che ci fu 10 anni prima.

Hmm no mi sembra che morì per mano di Yunalesca...credo...chezzo ho un vuoto di memoria
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
ZeroShift ha detto:
Ma solo una cosa..non ricordo bene come morì Auron..

viene ucciso da lady yunalesca dopo che ject e brasca si sacrificano per uccidere sin
auron torna da yunalesca e adirato la attacca e questa lo killa !
 

RED XIII

ScheissMessiah!
ZeroShift ha detto:
Hmm no mi sembra che morì per mano di Yunalesca...credo...chezzo ho un vuoto di memoria
doh avevo capito come morì dopo il viaggio con yuna....cmq morì x mano di yunalesca....dovrebbe essere così
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
ZeroShift ha detto:
Hmm no mi sembra che morì per mano di Yunalesca...credo...chezzo ho un vuoto di memoria
Auron viene ucciso da Yunalesca dopo che Braska ha liberato Spira da Sin.
Auron era disperato perchè la morte dei suoi 2 compagni di viaggio non era servita: si si reincarnerà.
Dopo aver assalito Yunalesca viene ucciso da questa.
 
Top