FF X Auron "il non trapassato"

Omega Ansem ha detto:
ma perche nn poeva entrare nell'oltremondo????
da quello che ho capito perche li si vedono i morti e auron è un non trappassato :> non è che non poteva entrare.........era lui che non voleva :D

Auron non è entrato nell'oltremondo perché deve scontare un certo numero di anni sulla terra per aver peccato di alchoolismo...

Inoltre, ogni volta che lo hanno richiamato dall'oltemondo, Auron ha fatto lo gnorri e ha rispedito la lettera la mittente fingendo di non conoscere nessun Auron...

Cmq essendo uno spettro potrebbe approfittarne e passare attraverso i muri o spiare senza essere visto!... ... ... ...Che bazza essere un Non-Trapassato! :cool:

Vivalollo sei sicuro? :confused:
Non ho mai sentito nulla del genere in giro e all'interno del gioco non viene spiegato così eplicitamente °_°
Comunque per il fatto del passare attraverso i muri non può perchè (da quello che ho capito) una volta che muore e decide di rimanere tra i vivi diventa materiale, come gli eoni e i mostri (anche loro fatti di lunioli).

Sì sì sono sicurissimo!
Lo dice ad un certo punto del gioco Auron a Tidus quando parlano negli spogliatoi dei Besaid Aurochs a Luka! C'è una scena in cui sono agli urinatoi e lui si confessa...

quando batti yunalesca si vede un video con auron-braska-jecht. in questo video auron morì e ora è un non trapassato. dopo aver sconfitto yu yevon, auron si fa trapassare da yuna. per quanto riguarda kilika se non ricordo male non c'era auron

auron si o no su X-2?

ma Auron non muore dopo la morte di Yu Yevon con il trapasso di Sin che sarebbe in realtà il trapasso definitivo di tutti i morti e i non morti? :confused:
o non muore come nel filmato e nel X-2 si incontra di nuovo? :confused: :confused:
o .............................. non lo so, comunque da quello che ho visto fin ora su X-2 non lo ancora incontrato e non ho avuto ancora nessuna notizia, BUT WHY? :confused: :confused: :confused:
per morte voglio intendere che non trapassato e no morte contro Yunalesca 10 anni fa

ma Auron non muore dopo la morte di Yu Yevon con il trapasso di Sin che sarebbe in realtà il trapasso definitivo di tutti i morti e i non morti?
Quello che stai dicendo tu riguarda il rito del trapasso,non la morte vera e propria di Auron.

Auron muore(da come ho capito)combattendo contro Yunalesca 10 anni prima,e da allora vive come un non trapassato,fino al momento della sconfitta definitiva di Sin.

Indietro