FF X Auron "il non trapassato"

Lodo X6

I am a Dragoon
Omega Ansem ha detto:
ma perche nn poeva entrare nell'oltremondo????
da quello che ho capito perche li si vedono i morti e auron è un non trappassato :> non è che non poteva entrare.........era lui che non voleva :D
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Auron non è entrato nell'oltremondo perché deve scontare un certo numero di anni sulla terra per aver peccato di alchoolismo...

Inoltre, ogni volta che lo hanno richiamato dall'oltemondo, Auron ha fatto lo gnorri e ha rispedito la lettera la mittente fingendo di non conoscere nessun Auron...

Cmq essendo uno spettro potrebbe approfittarne e passare attraverso i muri o spiare senza essere visto!... ... ... ...Che bazza essere un Non-Trapassato! :cool:
 

Zarka

Nuovo utente
Vivalollo sei sicuro? :confused:
Non ho mai sentito nulla del genere in giro e all'interno del gioco non viene spiegato così eplicitamente °_°
Comunque per il fatto del passare attraverso i muri non può perchè (da quello che ho capito) una volta che muore e decide di rimanere tra i vivi diventa materiale, come gli eoni e i mostri (anche loro fatti di lunioli).
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Sì sì sono sicurissimo!
Lo dice ad un certo punto del gioco Auron a Tidus quando parlano negli spogliatoi dei Besaid Aurochs a Luka! C'è una scena in cui sono agli urinatoi e lui si confessa...
 

DarkGrevier

Active Member
quando batti yunalesca si vede un video con auron-braska-jecht. in questo video auron morì e ora è un non trapassato. dopo aver sconfitto yu yevon, auron si fa trapassare da yuna. per quanto riguarda kilika se non ricordo male non c'era auron
 

Destinoscuro

the darkness is inf.
auron si o no su X-2?

ma Auron non muore dopo la morte di Yu Yevon con il trapasso di Sin che sarebbe in realtà il trapasso definitivo di tutti i morti e i non morti? :confused:
o non muore come nel filmato e nel X-2 si incontra di nuovo? :confused: :confused:
o .............................. non lo so, comunque da quello che ho visto fin ora su X-2 non lo ancora incontrato e non ho avuto ancora nessuna notizia, BUT WHY? :confused: :confused: :confused:
per morte voglio intendere che non trapassato e no morte contro Yunalesca 10 anni fa
 

Alex

古代
ma Auron non muore dopo la morte di Yu Yevon con il trapasso di Sin che sarebbe in realtà il trapasso definitivo di tutti i morti e i non morti?
Quello che stai dicendo tu riguarda il rito del trapasso,non la morte vera e propria di Auron.

Auron muore(da come ho capito)combattendo contro Yunalesca 10 anni prima,e da allora vive come un non trapassato,fino al momento della sconfitta definitiva di Sin.
 
Top