Non mi sembra che Auron sia presente al rito del trapasso di Kilika, e poi conta forse anche la volontà di rimanere nel mondo dei viventi.Rikcloud ha detto:Scusatemi ma ho un atrce dubbio. Perchè quando Yuna fa la danza del trapasso in presenza di Auron, lui non ne risente. Non dovrebbe scomparira come Seymour? O come i mostri? Rispondetemi con le vostre perle di saggezza. Grazie
Rikcloud ha detto:Scusatemi ma ho un atrce dubbio. Perchè quando Yuna fa la danza del trapasso in presenza di Auron, lui non ne risente. Non dovrebbe scomparira come Seymour? O come i mostri? Rispondetemi con le vostre perle di saggezza. Grazie
vuol dire che ne risentiva del dolore perkè stava trapassando jiscal che era un non trapassato e visto che aurono era un non trapassato ne risentiva ovviamente del dolore, è come se yuna stesse trapassando auron anke se quella scena non esistelight anima ha detto:mah io non ho capito una cosa.. quando vai nell oltremondo e yuna trapassa jyscal si vede auron che si inginocchia e ne risente in qualche modo di quel trapasso!! però non capisco che vuoil dire esattamente.. voi avete capito????
alla fine viene trapassato da yuna dopo che uccidi yu yevonZeroShift ha detto:Ma solo una cosa..non ricordo bene come morì Auron..
Penso che la sua morte avesse qualcosa a che vedere con la battaglia di Sin che ci fu 10 anni prima.Ma solo una cosa..non ricordo bene come morì Auron..
Alex ha detto:Penso che la sua morte avesse qualcosa a che vedere con la battaglia di Sin che ci fu 10 anni prima.
ZeroShift ha detto:Ma solo una cosa..non ricordo bene come morì Auron..
doh avevo capito come morì dopo il viaggio con yuna....cmq morì x mano di yunalesca....dovrebbe essere cosìZeroShift ha detto:Hmm no mi sembra che morì per mano di Yunalesca...credo...chezzo ho un vuoto di memoria
Auron viene ucciso da Yunalesca dopo che Braska ha liberato Spira da Sin.ZeroShift ha detto:Hmm no mi sembra che morì per mano di Yunalesca...credo...chezzo ho un vuoto di memoria
Basta finire FFX con attenzione.chaos gidan ha detto:E come fai a saperlo?