Vaan the best
Lord Of The Music
Bo penso un po di vodka x le serate + fredde XDBierah ha detto:Una curiosità... ma Auron cos'ha dentro la bottigliona che si porta sempre dietro...?
:ffx02:
Bo penso un po di vodka x le serate + fredde XDBierah ha detto:Una curiosità... ma Auron cos'ha dentro la bottigliona che si porta sempre dietro...?
:ffx02:
Enigma ha detto:ma lol è ovviamente sakè, Auron ha tutte le similitudini di un ronin quindi quella è indubbiamente una borraccia di sakè
Abadon91 ha detto:E basta però!!!!! Dai ragazzi solo perchè è un uomo di mezza età, brizzolato e, seppur bruttino, con quel po' di fascino tenebroso mica deve essere per forza un'alcolizzato!!!! Io persisto nella mia idea che sia colluttorio.........
Zargabaath ha detto:Concordo, ecco perchè stende i suoi nemici così in fretta...XD
chi? Tidus?Vaan the best ha detto:Già...il colluttorio li serve per far colpo su una ragazza del gruppo XD
No quella bella ragazza di kimahri...MatteoRonso ha detto:chi? Tidus?
ARRRGGHHHHHHH!!!! Fossilspirooooooo!!!! e il mio alito è fresco come il Gagazet...non sono ALCOLIZZATO come Sir Auronzolfghimly ha detto:No quella bella ragazza di kimahri...
MatteoRonso ha detto:ARRRGGHHHHHHH!!!! Fossilspirooooooo!!!! e il mio alito è fresco come il Gagazet...non sono ALCOLIZZATO come Sir Auron
ah tanto ti rinco****nisce così tanto che non te ne accorgi se fa schifoCrazyhorse1993 ha detto:E la nemitec "Alito fetido"...? vabbè, non degeneriamo in OT xD