FF X auron o wakka

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Non ce n'è uno più forte... potenzialmente, coi dati al massimo entrambi, wakka perchè il suo slot attacchi è il turbo più forte del gioco (chiaramente se si esegue un "perfetto" con dodici colpi, che effettuati con pot fis 255 arrivano anche a togliere 99999 per dodici). Resta che all'inizio del gioco il più forte è Auron, e cmq i personaggi forti all'inizio sono però più scarsi a gioco completo (vedi lulu). Cmq entrambi sono degli idoli
 

Phoenix

Member
:D Riassunto del thread:
Ciuffetto di ***** "ya ya" VS vecchietto sfreggiato "this is your story"
chi vincera?
staremo a vedere

Messaggio Promozionale :D :TU puoi votare da casa
con un sms al 61782562131345436478752435
e scrivere A)x tifare wakka e B)x tifare Auron
A VOI LA SCELTA!
 

Zell91

Member
Zell91

I miei amici mi dicono che è meglio :ffx02: ma per me è molto meglio :ffx01: perchè ha un turbo potentissimo!!! invece :ffx02: ? non mi sembra molto potente...un pochino ma mai quanto :ffx01:
 

Strife90

mezzo-demone
bahamut nest ha detto:
ragazzi chi è piu forte wakka o auron?
sia allenandolo con la sterografiamaster sia con quella standard.
Sicuramente wakka dato ke può contare sul devastante turbo slot attakki:D
 

Agilufo

- Shalafi -
Sir Auron ha detto:
Non ce n'è uno più forte... potenzialmente, coi dati al massimo entrambi, wakka perchè il suo slot attacchi è il turbo più forte del gioco (chiaramente se si esegue un "perfetto" con dodici colpi, che effettuati con pot fis 255 arrivano anche a togliere 99999 per dodici). Resta che all'inizio del gioco il più forte è Auron, e cmq i personaggi forti all'inizio sono però più scarsi a gioco completo (vedi lulu). Cmq entrambi sono degli idoli

Sir Auron, dopo 'st'uscita sei depennato dalla mia lista amici.

Comunque tra i due decisamente risulta più forte Wakka.
 

Cloud revenge

Muahahahah
Bè io direi che il più forte è Wakka visto che alla fine i personaggi sono tutti uguali come dati e 12 attacchi che tolgono 99999 non sono proprio da buttare via :D :D :D !!! Però...se devono giocarsela sul carisma...bè non ci sono paragoni!!! Guardateli :ffx02: :ffx01: Dai Auron è molto più figo con tutta l'aura di mistero che ha attorno!! :D
 

fedeceltica

The moonshiner
Volete mettere Wakka con la super potenza di sua immensità Auron? è moooooooolto più forte Auron, più carismatico, più saggio, più bello, più tutto!
 
Top