Libri Autobiografia di nadal

Astolo

Member
28 Agosto 2009
244
2
7
Quando ha scritto il libro era ancora numero 1 come scritto nelle ultime pagine....
Ho detto che era un campione ma non ai livelli di borg per intendersi...
A dirla tutta non leggo nessun riferimento a Borg (campionissimo) nei tuoi post precedenti.

Il fatto è che pubblicare un autobiografia in così tenera età ha il marketing come solo scopo, dei più lucrosi per giunta.
 

Nikko_98

Nuovo utente
24 Marzo 2011
41
0
1
Google e Wikipedia mai ti possono esser d'aiuto come in questo caso, caro Nikko.

In ogni caso:

Grazie per l'informazione su internet non ho trovato nulla....
Certamente l'autobiografia è a motivo lucroso ma penso che tutte lo siano questo magari di più ma non credere di tanto....
 

teo9

Alpha and Omega
22 Ottobre 2008
1.593
0
35
31
notare il primo piano del fisico muscolato (non un'immagine di gioco) di nadal in copertina per far vendere alle ragazzine arrapate :asd:
ma lo lascerei sullo scaffale a prescindere anche se lo scrivesse a fine carriera
 

Nikko_98

Nuovo utente
24 Marzo 2011
41
0
1
notare il primo piano del fisico muscolato (non un'immagine di gioco) di nadal in copertina per far vendere alle ragazzine arrapate :asd:
ma lo lascerei sullo scaffale a prescindere anche se lo scrivesse a fine carriera

La copertina fa vedere i suoi muscoli che è un grande campione secondo me l'obbiettivo è fare impressione....
 

teo9

Alpha and Omega
22 Ottobre 2008
1.593
0
35
31
i suoi muscoli che è un grande campione? quindi se schwarzy giocasse a tennis sarebbe più forte di federer?
comunque è ovvio che è per fare impressione, dubito che molti comprerebbero l'autobiografiua di un giocatore che è IN ATTIVITA'
 

Nikko_98

Nuovo utente
24 Marzo 2011
41
0
1
i suoi muscoli che è un grande campione? quindi se schwarzy giocasse a tennis sarebbe più forte di federer?
comunque è ovvio che è per fare impressione, dubito che molti comprerebbero l'autobiografiua di un giocatore che è IN ATTIVITA'

Per ora ho letto dei sondaggi che a molti è piaciuto il contenuto....
Sicuramente nadal è più muscoloso del 200 in classifica ATP
 

teo9

Alpha and Omega
22 Ottobre 2008
1.593
0
35
31
il punto non è il contenuto, ma che nadal è un giocatore in attività e quindi il giocatore che viene fuori nella seconda parte della carriera può essere diverso da quello descritto
poi a molti è piaciuto il contenuto..l'hai letto su rafanadal forumcommunity? D:
e non è che è forte perchè è muscoloso eh e se non fosse muscoloso sarebbe scarso
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
da quando in qua la bravura di un tennista si misura con i muscoli?
a me Nadal non dice niente come tennista, solo bravo a correre e tirare fucilate, preferisco di gran lunga quelli che giocano sfruttando la tecnica, cosa che ahimè sta andando a morire