Nn mi ricordo di preciso qual'è dei 2 cmq il rettoreautoma si trova in 1 dei forzieri nella grotta della vestigia mentre il boosterautoma si trova nel 5°capitolo lì dell'ascensore x andare a l quartier generale della lega della gioventù.Ludox ha detto:Dove si trova l'oggetto per insegnare HP aperion ad automastino? E come si trova la looksfera "Cavaliere Oscuro"?
Quella del ranch dei chobobo nella piana della bonaccia.X sbloccarla devi mandare in esplorazione 3 chocobo x ogni livello e assicurarsi ke tornano(tornano dopo 7 battaglie)e far arrivare 4 o 5 chocobo al livello 5 poi esci e rientri nel ranch e clasko ti dice ke i chocobo hanno trovato 1 grotta.La grotta è 1 labirinto qui trovi come farlaLudox ha detto:mi manca il Rettoreautoma, ma, scusate l'ignoranza, qual è la grotta della vestigia? Ho un vuoto mentale...
Quel quadratino in alto a destra ke ti indika i percorsi e dv 6.(Cm c***o fai a nn sapere cos'è la minimappa?)Ludox ha detto:Cos'è la minimappa?
Ahhhhhh.Cmq se ti servono altri consigli kiedi pureLudox ha detto:Nn sapevo che si chiamasse minimappa...
una cosa: ma c'è scritto che i chocobo fanno vedere fino a che livello possono arrivare nel capitolo 5, ma dov'è scritto??Tidus 91 ha detto:Quella del ranch dei chobobo nella piana della bonaccia.X sbloccarla devi mandare in esplorazione 3 chocobo x ogni livello e assicurarsi ke tornano(tornano dopo 7 battaglie)e far arrivare 4 o 5 chocobo al livello 5 poi esci e rientri nel ranch e clasko ti dice ke i chocobo hanno trovato 1 grotta.La grotta è 1 labirinto qui trovi come farla
P.s.:nn hai la minimappa
Devi esaminarli girando per il ranch.Premendo X vicino ad 1 chocobo vedi le sue caratteristike e nel capitolo 5 puoi vedere a ke livello possono arrivare.:PiT:. ha detto:una cosa: ma c'è scritto che i chocobo fanno vedere fino a che livello possono arrivare nel capitolo 5, ma dov'è scritto??
danghe! finalmente entrerò nel dungeon ^^Tidus 91 ha detto:Devi esaminarli girando per il ranch.Premendo X vicino ad 1 chocobo vedi le sue caratteristike e nel capitolo 5 puoi vedere a ke livello possono arrivare
Tidus 91 ha detto:X la looksfera cavaliere nero devi andare nei sotteranei di bevelle nel Dedalo dove troverai una piattaforma con tre navette, usane una laterale per raggiungere una stanza, facendo attenzione a non salire sul blocco di pietra, recupera dalla cassa una Granpozione, quindi torna indietro saltando giù; Giunto nella stanza con le navette, prendi quella centrale, arriverai così ad una piattaforma, salici su per attivare altre piattaforme, fatto ciò torna indietro; Adesso sali sull'ultima navetta, appena arrivato recati dalla parte opposta, ma non salire sul blocco di pietra, usa la navetta che hai preso all'inizio per tornare indietro, adesso prendi nuovamente la navetta centrale in modo da arrivare ad una piattaforma, salici e avrai così attivato altre piattaforme; Torna indietro dove potrai finalmente salire sui due blocchi di pietra per far comparire un ponte, ora sali sull'ultima navetta per raggiungere il piano di sotto.
Nella strada nei sotterranei di bevelle verso dove andavi x battere heretic bahamutLudox ha detto:Ma esattamente dove le posso trovare ste' 3 navette?