FF X-2 Automastino

Vexen91

Anomander Rake
Ludox ha detto:
Dove si trova berserker?
Devi fare la missione secondaria "Giù le mani dalla casa del Viante!" nel capitolo 3.Basta che ti rechi al Bosco di Macalania con la Celsius e la missione inizia subito!

danie

Active Member
per il Reattoautoma devi entrare nella grotta della vestigia ecco come:
1. cattura 4 chocobo che possano raggiungere il livello 5, per vedere se ci va, vai dal chocobo che hai catturato nel ranch e schiaccia x dovrai vedere potenziale 5 (lo vedi solo nel capitolo 5)
2. fagli fare 3 spedizioni nella piana della bonaccia.
3. fai 7 scontri con i mostri per farli ritornare.
4. ogni volta che ritorni nel ranch salva e parla a clasko, ricarica se qualcuno dovesse essere scappato.
5. ogni 3 spedizioni falli salire di livello dandogli la porzione giusta.
6. una volta fatti arrivare al livello 5 fagli fare l'utimo giro e poi esci e rientra nel ranch.
7. avrai sbloccato il ranch.
8. in questo dungeon si trova ultima weapons, fa imparare alle tre insania di magipistolera-trucco.

ecco anche la relativa mappa:

Ludox

Member
Ah, l'ultima looksfera che mi manca (apparte la mascotte e berserker) è la looksfera speciale di Paine, ma solo che nn ricordo chi è Trommel diamine!!! Dove lo trovo?

Vexen91

Anomander Rake
Ludox ha detto:
Ah, l'ultima looksfera che mi manca (apparte la mascotte e berserker) è la looksfera speciale di Paine, ma solo che nn ricordo chi è Trommel diamine!!! Dove lo trovo?
La puoi ottenere solo nei primi due capitoli...devi andare alla Fonte di Sfere nel Bosco di Macalania e parlare a Tromell 4 volte
Chi è Tromell??Eccolo in tutta la sua bellezza:D:
64.jpg

Ludox

Member
Vexen91 ha detto:
La puoi ottenere solo nei primi due capitoli...devi andare alla Fonte di Sfere nel Bosco di Macalania e parlare a Tromell 4 volte
Chi è Tromell??Eccolo in tutta la sua bellezza:D:
64.jpg

Forse avrei preferito nn saperlo... :eek: T_T :eek: , cmq mica avete qualche consiglio strategia per battere Chac?

Vexen91

Anomander Rake
Ludox ha detto:
Forse avrei preferito nn saperlo... :eek: T_T :eek: , cmq mica avete qualche consiglio strategia per battere Chac?
Non ce la fai con la Targa Theriaca??Basta che al piano precedente fai morire Yuna,la resusciti con una coda di fenice,le equippi l'armilla haste,che ti dà iniziativa e autohaste se non sbaglio...poi la Targa Theriaca e la Looksfera pistolera,e gli fai click(meglio se ce l'hai al liv.3) e così gli fai una ventina di colpi...20x9999 sono...199980 se non sbaglio...lo fai una seconda volta sperando che il ******** non te la pietrifichi e uccida e glielo fai un'altra volta...così dovrebbe morire...

Ludox

Member
Io le faccio 13 colpi e intanto mi ammazza, cmq ora provo cn un'altra strategia che mi hanno consigliato su un altro topic...