Tidus 91
Pacco \o/
Si basta ke vai giù con la navetta e rifai la stradaLudox ha detto:Ma ci posso tornare anche nel capitolo 5?
Si basta ke vai giù con la navetta e rifai la stradaLudox ha detto:Ma ci posso tornare anche nel capitolo 5?
Certo ke noLudox ha detto:Io però l'ho già presa la granpozione, ma nn fà differenza vero?
Devi fare la missione secondaria "Giù le mani dalla casa del Viante!" nel capitolo 3.Basta che ti rechi al Bosco di Macalania con la Celsius e la missione inizia subito!Ludox ha detto:Dove si trova berserker?
Gli ho già risposto io XD.Leggi i post precedenti prima di metterne 1Yuna93 ha detto:allora la look sfera cavaliere oscuro si trova a bevelle nel dedalo
e x automastino nn me lo ricordo
La puoi ottenere solo nei primi due capitoli...devi andare alla Fonte di Sfere nel Bosco di Macalania e parlare a Tromell 4 volteLudox ha detto:Ah, l'ultima looksfera che mi manca (apparte la mascotte e berserker) è la looksfera speciale di Paine, ma solo che nn ricordo chi è Trommel diamine!!! Dove lo trovo?
Vexen91 ha detto:La puoi ottenere solo nei primi due capitoli...devi andare alla Fonte di Sfere nel Bosco di Macalania e parlare a Tromell 4 volte
Chi è Tromell??Eccolo in tutta la sua bellezza:
Non ce la fai con la Targa Theriaca??Basta che al piano precedente fai morire Yuna,la resusciti con una coda di fenice,le equippi l'armilla haste,che ti dà iniziativa e autohaste se non sbaglio...poi la Targa Theriaca e la Looksfera pistolera,e gli fai click(meglio se ce l'hai al liv.3) e così gli fai una ventina di colpi...20x9999 sono...199980 se non sbaglio...lo fai una seconda volta sperando che il ******** non te la pietrifichi e uccida e glielo fai un'altra volta...così dovrebbe morire...Ludox ha detto:Forse avrei preferito nn saperlo... T_T , cmq mica avete qualche consiglio strategia per battere Chac?