FF X-2 Automastino

Ludox

Member
Vabbè uccisi tutti compreso Trema nel dedalo, ma io ora voglio fare nuovo gioco + solo che nn sono entrato nel ranch nè ho l'adamantite, voi mi consigliate di iniziare il nuovo gioco + o di fare prima queste due cose? Ah, e come diavolo si ottiene "missione completata" a luka, quando il collegamento attivo dice "L'eco di un fischio"?

.:PiT:.

Alchimista
Ludox ha detto:
Vabbè uccisi tutti compreso Trema nel dedalo, ma io ora voglio fare nuovo gioco + solo che nn sono entrato nel ranch nè ho l'adamantite, voi mi consigliate di iniziare il nuovo gioco + o di fare prima queste due cose? Ah, e come diavolo si ottiene "missione completata" a luka, quando il collegamento attivo dice "L'eco di un fischio"?
beh fai come vuoi.... puoi prenderli anche al prossimo! anche se ti consiglio ora... >_>

x l'episodio compeltato devi andare da dona e poi nel tempio :D

=Celes88=

Mitsuki
Ludox ha detto:
Ah, e come diavolo si ottiene "missione completata" a luka, quando il collegamento attivo dice "L'eco di un fischio"?

Devi uscire dallo stadio e andare verso la Periferia (a Nord della Piazza centrale). e avvicinati al balcone a Sud della Salvosfera. Qui Yuna fischierà, e ripenserà a quando Tidus le insegnò a fischiare. A questo punto un Moguri sbucherà fuori dal nulla. Inizierà quindi una nuova missione.. insegui subito il Moguri fino alla Piazza Centrale e non parlare con Rikku o con Paine. Non usare neanche la Salvosfera per tornare sul Celsius o non potrai completare l'episodio di Luka. In piazza Yuna ricorderà un altro frammento del suo viaggio con Tidus.. continuiamo a seguire il moguri, che riporterà alla mente di Yuna un altro ricordo del suo amato una volta giunto al ponte comunicante. Seguilo ancora, fino alla Banchina n°2: lo troverai davanti la nave ormeggiata. Al termine del ricordo, il Moguri svanirà, e saremo raggiunte da Rikku e Paine. Dopo le riflessioni di Yuna, il Celsius arriverà e completerai l'episodio (ma otterrai solo un "Episodio concluso" se hai parlato con Rikku o Paine, oppure se sei tornato sul Celsius durante la missione).

danie

Active Member
io invece ti consiglio di prenderla fra un bel pò di partite l'Adamantite per il semplice motivo che se poi arrivi a 2.800 la prima volta quando rigiocherai la seconda e la terza quarta volta diventerà più difficile la missione nel capitolo 2 a besaid nella missione di Beclem, perciò è meglio farla quando ti sei stancato del gioco oppure all'utima partita che decidi di giocare, se ormai l'hai già preso beh ormai è inutile piangere sul latte versato, se non riuscirai a fare la missione non potrai fare mai più in tutti i luoghi del gioco EC perchè l'estrema difficoltà della missione non te lo permette capito? in poche parole fallo alla 7ima partita sempre che tu ne abbia voglia...:D ;)

.:PiT:.

Alchimista
danie ha detto:
io invece ti consiglio di prenderla fra un bel pò di partite l'Adamantite per il semplice motivo che se poi arrivi a 2.800 la prima volta quando rigiocherai la seconda e la terza quarta volta diventerà più difficile la missione nel capitolo 2 a besaid nella missione di Beclem, perciò è meglio farla quando ti sei stancato del gioco oppure all'utima partita che decidi di giocare, se ormai l'hai già preso beh ormai è inutile piangere sul latte versato, se non riuscirai a fare la missione non potrai fare mai più in tutti i luoghi del gioco EC perchè l'estrema difficoltà della missione non te lo permette capito? in poche parole fallo alla 7ima partita sempre che tu ne abbia voglia...:D ;)
basta che hai preso la looksfera mascotte :D