FF X-2 Automastino

Vabbè uccisi tutti compreso Trema nel dedalo, ma io ora voglio fare nuovo gioco + solo che nn sono entrato nel ranch nè ho l'adamantite, voi mi consigliate di iniziare il nuovo gioco + o di fare prima queste due cose? Ah, e come diavolo si ottiene "missione completata" a luka, quando il collegamento attivo dice "L'eco di un fischio"?

Ludox ha detto:
Vabbè uccisi tutti compreso Trema nel dedalo, ma io ora voglio fare nuovo gioco + solo che nn sono entrato nel ranch nè ho l'adamantite, voi mi consigliate di iniziare il nuovo gioco + o di fare prima queste due cose? Ah, e come diavolo si ottiene "missione completata" a luka, quando il collegamento attivo dice "L'eco di un fischio"?
beh fai come vuoi.... puoi prenderli anche al prossimo! anche se ti consiglio ora... >_>

x l'episodio compeltato devi andare da dona e poi nel tempio :D

Ludox ha detto:
Ah, e come diavolo si ottiene "missione completata" a luka, quando il collegamento attivo dice "L'eco di un fischio"?

Devi uscire dallo stadio e andare verso la Periferia (a Nord della Piazza centrale). e avvicinati al balcone a Sud della Salvosfera. Qui Yuna fischierà, e ripenserà a quando Tidus le insegnò a fischiare. A questo punto un Moguri sbucherà fuori dal nulla. Inizierà quindi una nuova missione.. insegui subito il Moguri fino alla Piazza Centrale e non parlare con Rikku o con Paine. Non usare neanche la Salvosfera per tornare sul Celsius o non potrai completare l'episodio di Luka. In piazza Yuna ricorderà un altro frammento del suo viaggio con Tidus.. continuiamo a seguire il moguri, che riporterà alla mente di Yuna un altro ricordo del suo amato una volta giunto al ponte comunicante. Seguilo ancora, fino alla Banchina n°2: lo troverai davanti la nave ormeggiata. Al termine del ricordo, il Moguri svanirà, e saremo raggiunte da Rikku e Paine. Dopo le riflessioni di Yuna, il Celsius arriverà e completerai l'episodio (ma otterrai solo un "Episodio concluso" se hai parlato con Rikku o Paine, oppure se sei tornato sul Celsius durante la missione).

io invece ti consiglio di prenderla fra un bel pò di partite l'Adamantite per il semplice motivo che se poi arrivi a 2.800 la prima volta quando rigiocherai la seconda e la terza quarta volta diventerà più difficile la missione nel capitolo 2 a besaid nella missione di Beclem, perciò è meglio farla quando ti sei stancato del gioco oppure all'utima partita che decidi di giocare, se ormai l'hai già preso beh ormai è inutile piangere sul latte versato, se non riuscirai a fare la missione non potrai fare mai più in tutti i luoghi del gioco EC perchè l'estrema difficoltà della missione non te lo permette capito? in poche parole fallo alla 7ima partita sempre che tu ne abbia voglia...:D ;)

danie ha detto:
io invece ti consiglio di prenderla fra un bel pò di partite l'Adamantite per il semplice motivo che se poi arrivi a 2.800 la prima volta quando rigiocherai la seconda e la terza quarta volta diventerà più difficile la missione nel capitolo 2 a besaid nella missione di Beclem, perciò è meglio farla quando ti sei stancato del gioco oppure all'utima partita che decidi di giocare, se ormai l'hai già preso beh ormai è inutile piangere sul latte versato, se non riuscirai a fare la missione non potrai fare mai più in tutti i luoghi del gioco EC perchè l'estrema difficoltà della missione non te lo permette capito? in poche parole fallo alla 7ima partita sempre che tu ne abbia voglia...:D ;)
basta che hai preso la looksfera mascotte :D

Indietro