PC Avalanche: FF7

Nuova versione di Avalanche

http://ava.landofwindandghosts.com/viewtopic.php?f=6&t=29

Include una modalità Endless sbloccabile dopo aver sconfitto Seph. Questo è uno dei tentativi di rendere il gioco più longevo (in versioni successive si farà ovviamente qualcosa di meglio).

Include inoltre una lunga serie di modifiche e bugfixes (alcuni suggeriti dal sottoscritto) ed in particolare alcune novità dal fronte Modding che mi aiuteranno a completare la Traduzione Italiana.

scusa Iparcshinoda ma dopo aver cliccato sul link che hai postato sopra il pc nn mi apre nessuna nuova finestra o meglio dice che è impossibile mi succede la stessa cosa sul sito di Cetramod cm posso risolvere questo problema?

scusate il doppio Post, volevo avvisare che ora il sito con il forum ed i downloads per Avalanche è tornato funzionante, quindi potete scaricarlo dal sito ufficiale o da cetramod.it senza alcun problema

Ehi sono arrivato ad accoppiare chocobo fino al rosa ma ce ne sono altri(forse il nero)e se è così che cibo devo dare al rosa per far si che si accoppi?

Ma...ma...ma...WHADDAHELL IS THIS?°_°
Domani mi butto sul download, tutto quello che riesco a dire ora è wow °_°

Cioè...wow °_°

Ma la trama merita o è solo una scusa per menar le mani?°_°

Scusate la domanda forse stupida, ma...
quanti livelli ci sono nell'arena di battaglia (quella con Jenova sopra)? Non sono infiniti o 99 spero..

Indietro