Varie [Avalanche] Glory Majesty Unity

GatlingGun

Cogl*one. #5
Fede: Mio signore: Le sembra…Prudente.. mandare Gatling?
Lord Gigliato: Non cominciare a fare il cogli*ne. E’ un ******, questo sì, ma ha dimostrato a più riprese la sua abilità sul campo.
Gatling: Lord caro, mi fai arrossire. Bwahaha.
All’improvviso, urla e rumore di passi nel corridoio. Come un sol uomo, i tre portarono mano alle armi.
Ultima irruppe nella stanza, sconvolto.
Ultima: mio signore, le armate del teschio avanzano velocemente. E, data l’ormai nota coalizione, penso che non riusciremo a resistere ancora molto sul fronte di Lonergand.
Gatling: Non c’era da aspettarsi altro, se alla guida hanno Nyda.*sputò per terra e ripose finalmente la bottiglia sotto la veste* Appena quei fott*ti soldati sono pronti parto, spacco culi e torno.
Ed uscì dalla stanza lasciando il consueto olezzo di Alcool, seguito da Ultima.
Lord Gigliato: …… Sto perdendo fiducia nel piano.
Fede: Signore, non le piacerà quello che sto per dire. I crociati hanno fatto scendere in campo il Gran Shura.
Lord Gigliato: Allora è così. Anche loro stanno cedendo.
Fede: In qualità di vicere e consigliere, signore, io le consiglierei di mettere da parte l’orgoglio e suggellare un’alleanza con i Crociati…
Lord Gigliato: Fede, sei sempre stato un uomo leale. Ma a volte spari delle str*nzate indegne. Se avessi avuto bisogno di un alleanza non sarei qui a cazz*ggiare, non ti sembra?
Fede: … Volete dire che…
Lord Gigliato: Sì, ho ancora una carta da giocare.
Intanto nel salone generale
Giovi: Gatling! Novità?
Gatling: Oh sì, stiamo guadagnando territori come noccioline e stiamo muovendo allegri e felici verso la vittoria. Che ca**o vuoi che stia succedendo?
Giovi: Il Lord non stringerà mai un’alleanza con i crociati, inutile illudersi.
Ultima: Non è detto. Dovrà mettere da parte l’orgoglio se non vuole subire altre perdite. Con la caduta delle montagne centrali il nemico ha l’accesso alle pianure meridionali aperto.
???: Almeno abbiamo ancora il fiume Erveet.
Gatling: Seymour, vecchia tacca, non eri bloccato sul fronte?
Seymour: Sono stato richiamato, non c’era più bisogno di uomini lì, con la caduta delle montagne. L’esercito si sposta verso ovest, ed è molto più veloce di noi.
Ultima: Insomma, siamo…
Gatling Finì la frase per lui: F*ttuti, già.
 

GBB

Man o' War - #1
Vabbè, scusate il doppio post, la scrivo io.
_________________________________________________________________________

La battaglia infuriava a Lonergan ma nel castello, chiamato Black Diamond, un ospite speciale era giunto...

Fede: mio sire, c'è una bambina fuori.
Lord Gigliato: e allora?

Avanzò una giovane figura femminile con un arco e una faretra a tracolla. Aveva un aria inquitante: la sua era una bellezza che al contempo stesso faceva paura, bisognava temere quella quindicenne che Fede aveva erroneamente chiamato bambina.

???: tu, richiamami in quel modo e ti scagliò una freccia là dove non batte il sole.
Fede: mmm, mui caliente...
???: Will II detto Lord Gigliato, io sono Miss Leviathan detta la Velenosa, mandata da sua maestà Nicko V detto il Giudice, re del Regno dei Crociati. Sono qui per consegnarti un messaggio.
Will: mmm, interessante... dica guerriera.
Miss Leviathan: Nicko V le chiede di incontrarci a Vrizaz, città di confine fra i nostri regni, per discutere sulla guerra in atto.
Will: vuole un'amichevole chiaccheratina quel... lasciamo stare.
Fede: mio sire, deve accettare un alleanza con i Crociati, è l'unico modo per vincere.
Will: Nicko mi ha lasciato in fin di vita 100 anni orsono, perché aiutarlo...
Miss Leviathan: 100 anni?
__________________________________________________________________________

Sey: o *******, non resisteremo.
Ultima: perderemo Lonergan!
Gatling: dannata trappola, dannata trappola. Sey, s*****o di uno Yurista: perché hai abbandonato la postazione.
Sey: non volevo morire...
Gatling: infatti, ora moriremo insieme...
__________________________________________________________________________

Nyda: stanno crollando...
Rency: vuoi vincere facile?
Nyda: ponci ponci ponci po, own the ****in' Cavalieri!
Rency: quanti membri degli Avalanche stanno combattendo?
Nyda: 3: Sey lo Yurista, Gatling il Rossoalabardato e Ultima il Boia.
Rency: incredibile: Gigliato li vuole sacrificare...
Nyda: se crollano loro possiamo stare tranqulli... conquisteremo il regno. Invece come va contro i Crociati?
Rency: Dareo detto il Grande Shura sembra molto forte, non sembra che possiamo sconfiggerlo...
Nyda: n00bz.
Rency: **** you n00b.
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
ebbene sì, io e fede abbiamo invertito le parti per stavolta. E com QUESTA parte, GBB mi ammazzerà asd
Nercy: bah, i soldati sul fronte dei Crociati sono nabbi, per ora. Con il gran shura in campo non ce la farebbero da soli….
Nyda: Va pure, qui ci penso io.
Nercy: Ah? Combattere i tre generali dei Cavalieri?
Nyda: No problem, non saranno grossi problemi.
Nercy: …Spero tu abbia ragione.
Si buttò addosso il mantello da viaggio e spari nella notte.
__________________________________________________________________________________________________________________________
Lord Gigliato: Cosa, non lo sapevi, “Miss Leviathan”?
Miss Leviathan: Ora non ha importanza! Se non vi alleerete, non ci sarà scampo per NESSUNO di noi due!
Fede: lord, questa ragazza ha ragione. Dobbiamo allearci!
____________________________________________________________________________________________________________________
Ultima: *****, è Nyda!
Gatling: Già, e siamo circondati da un fott*to plotone!
Sey: … Beh, è stato bello fare il cazzaro con voi.
Ultima: Che, cambierai lavoro?
Sey:…….. Ma come ***** fai a stare calmo ora?
Gatling(Appoggiando l’alabarda alla spalla e accennando una corsa): Beh, se devo morire, farò soffrire quello *******!
Nyda vide Gatling corrergli incontro con l’alabarda rossa spianata, e avvertì una strana, fredda determinazione nello sguardo del rivale. Per una volta, ebbe un esitazione sul campo. Poi sfoderò le sue doppie lame.
Sey: Beh, ha ragione. Se dobbiamo morire, che muoiano anche loro!
Ultima: Siete davvero due coglioni!
E si lanciarono dietro Gatling!
Nyda: Oho, amici in arrivo!
Gatling: Sta concentrato, str*nzo!
E l’alabardiere spiccò un salto, usando l’asta della lancia come aiuto, per atterrare sopra Nyda, che riuscì a schivare il colpo buttandosi all’indietro, ma perse le spade.
Ultima rise. Con un lampo sadico caricò l’ascia e punto dritto alla testa, ma il colpo venne blocato.
Ultima: Gatling, che CA**O FAI?!
Gatling spinse via Ultima : Zitto!
Nyda: Sai, stavolta credevo facessi sul serio, Gatling.
Gatling: Dopo quello che abbiamo passato insieme, come potrei?
Porse la mano ed aiuto Nyda ad alzarsi, con un sorriso.
Nyda: Beh, that’s all, folks!
Buttò un fumogeno a terra; quando il fumo si diradò lui e l’alabardiere erano spariti.
Sey: No…
Ultima: Purtroppo sì, quel grande bastardo…
Sey: Non ci resta che riferire a Lord Gigliato.
Trattenne a stento una lacrima. Gatling era uno dei migliori amici avesse mai avuto.
 
Top