Varie [Avalanche] Glory Majesty Unity

fede14

Il pigro-2#
Fede si assenta un attimo per poi ritornare subito con una faccia sbiancata per la paura...
Fede: Lord! Lord! E’ accaduto un fatto terribile...ci ha traditi...lui ci ha traditi...io....lui....amico
Fede parlava balbettando.
Lord Gigliato: Cavolo, scandisci le parole, non si capisce un *****.
Intanto si avvicinò Giovi e diede uno sguardo al foglio che aveva in mano Fede.
Giovi: Gatling ci ha traditi, Lord. Qui dice che è fuggito con Nyda dopo averlo salvato da morte certa. Ed è firmato Seymour, ciò significa che siamo in casini ben più gravi adesso che lui non c’è più.
Lord Gigliato: Tutte a me devono capitare eh? E va bene, se il buon Dio c’è l’ha con me, affronteremo e supereremo anche questo...
Miss Leviathan:Era proprio come le dicevo, stupido Lord Gigliato, è in atto un grande tradimento, verremo schiacciati, unitevi a noi, e resisteremo!
Lord Gigliato: Innanzitutto, non insultarmi più, altrimenti ti ritroverai nell’aldilà in un mezzo secondo, poi, a questo punto, mi è rimasta una sola cosa da fare, schierare i soldati più forti che mi sono rimasti,insieme all’elitè dei soldati, Miss Levhiatan, torna dal giudice, ed avvisalo che accetto la sua indegna proposta, ma solo per necessità.
Fede:Ehm, questo vuol dire che dovrò andare io?
Lord Gigliato:Certamente, preparati insieme a Giovi e Sokura, andrete con i soldati migliori,nonché gli ultimi che ci restano, io abbandonerò a malincuore il palazzo, per andare nella capitale del Regno Crociato, Zarchades.
_________________
________________________
Intanto al fronte, nella tenda di Ultima e Seymour
Soldato:Signor Seymour Guado, le perdite sono ingenti, stiamo perdendo costantemente terreno e...
Seymour:Il rapporto è giunto al castello?
Soldato: Sì, signore, ma le truppe sono afflitte, non sappiamo più cosa dire per risollevare il morale...
Ultima: D’accordo, se il nemico vuole il gioco duro, l’avrà, scenderemo noi stessi in battaglia, vedremo se resisteranno all’ira sanguinaria della mia Mozzateste, mwahahahaha!
Seymour:Cerca di esaltarti di meno, ricorda che sei solo il 6° nella categoria di forza degli ufficiali maggiori...
Ultima: M**** non ricordarmelo!!
 

GBB

Man o' War - #1
-Nicko, aiutami, da solo non c'è la faccio...
-Nicko non verrà, ti ha abbandonato, lo vuoi capire?

Fede: sire a cosa pensi...
Will: eh, niente, fatti miei, fatti miei, dunque, gli ordini gli ho già dati... dunque, servi, preparatemi i cavalli più veloci, Fede scegli la scorta, Miss Leviathan, se vuole attenda fuori. Giovi: tu vai a dare manforte a Lonergan... e usa... si quella cosa... mi hai capito?
Giovi: certo sire, non fallirò, vinceremo questa battaglia, e anche la guerra.

Will, Fede, Miss Leviathan insieme a una scorta partirono subito a cavallo per Zarchades, capitale del regno dei Crociati dove regnava Nicko V detto il Giudice. La città si presentava gloriosa, vitale e allegra rispetto a Midgira, la città nera. Il Castello Aureo: sede del potere di Nicko V, appariva maestoso, glorioso e grande. Tutto dorato con dei bassorilievi nelle mura vicino al portale: dentro ancora più elegante e sfarzoso. Will e Fede si predentarono nella sala del trono seguita da Miss Leviathan distaccata di qualche passo. Il re e il vicerè dei Cavalieri si fermò fiero dinanzi a Nicko e al vicere dei Crociati Giogira detto l'Elementarista.

Nicko: non avrei creduto di averti rivisto, il mio era un atto disperato, ma se sei qui vuol dire che tanto bene non ve la passate...
Will: ma davvero? Sei un acuto osservatore dell'ovvio, Giudice.
Nicko: Miss Leviathan ti concedo.
Giogira: no aspetta, mandala al fronte con Dareo.
Nicko: non ora, più tardi. Avrei comunque pensato di mandarci Alexander il Giustiziere o Karim l'assassino...
Fede: Giudice, penserà a dopo sulle tattiche, ora bisogna suggellare questo patto che Will II detto Lord Gigliato con tanto sacrificio è costretto a firmare.
Nicko: ho già preparato le carte, Giogira, porgigliele.

Giogira porse il trattato in mano al Gigliato che con un misto di noncuranza e violenza glielo strappò di mano.

Will: dunque: Il regno dei Crociati rappresentato da sua maestà Nicko V detto il Giudice di porgere un'allenza al regno dei Cavalieri di cui re è Will II detto Lord Gigliato per combattere il regno del Teschio, rappresentati dalla persona di Exier detto il Falciatore, e il regno Nero di cui re è Andxanderler detto il Tenebroso.
Condizioni: il regno dei Cavalieri deve concederci l'utilizzo di due suoi massimi generali dell'elite Avalanche e il regno dei Crociati ne concederà 1 fra i suoi massimi generali dell'elite Crusader... yo amico, perché noi 2 e tu 1?
Nicko: voi siete di più.
Will: Nicko cominciamo male...
Clausure: in caso di tradimento dei patti da parte del Regno dei Cavalieri il Regno dei Crociati lo evaporizzerà?!
Nicko: odiamo i traditori.
Will: non lo dire a me...
Nicko: perché?
Will: vedi, quella serpe di Gatling detto il Rossoalabardato si è alleato con il nemico.
Nicko: mi dispiace...
Will: ma davvero... interessante, e chi se ne frega.
Nicko: Will, sto cercando di essere ragionevole e comprensivo ma sei andato oltre, non capisco la tua ostinazione.
Will: cosa hai detto? tu mi dici che sono ostinato? eravamo come fratelli 100 anni fa ma tu, brutto s*****o...
Nicko: perché non mi fai mai dire come stanno le cose, non era colpa mia.
Will: avevi detto 5 minuti, non eri mai tornato. Umiliato e sconfitto da Exier e Andxanderler, poco più che ladri allora... per colpa tua hanno ottenuto la lunga vita, l'illuminata conoscenza e la gloriosa forza, perché tu non mi hai aiutato a sconfiggerli e io per poco non morivo, e morire a 124 anni per la nostra razza e davvero un disonore.
Giogira: insomma Nicko, perché non mi hai voluto dire chiaramente il tuo passato?
Fede: lo stesso vale per te Will.
...
 
Top