FF IX Avere hp Facili cn ki può possedere hp + 10 % up e/HP + 20 % up

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cid89 ha detto:
mi sono permesso di rendere più leggibile la tattica di drgontype.... :D (dragon, con simpatia ;-D)

è furba, ma non credo che la farò perché mi costringerebbe ad allenarmi (cosa che solitamente non faccio)


grazie mille Cid!!XDXD

mawlll ha detto:


ovviamente arriverà un punto in cui si fa fatica a salire di livello con i grand dragon.
provate ad andare nell'isola a sud-est dell'albero di lifa e combattete contro gli jan (delle odiosissime pecore)
per sconfiggerle usate la magia ade di vivi, la magia sentenza di quina oppure colpo om di amarant.
ogni pecora da circa 40000exp

p.s. per arrivare all'isola è necessario l'invincible visto che non c'è prato verde sull'isola



perchè?



1)si può andare xkè c'è prato verde......si vede ke nn rikordi bene....io mi allenavo sempre li appena prendevo il narciso blu!!

2)solo loro 4 hanno hp + 20 e 10!!-___________-

°°Tifa°° ha detto:
infatti la strategia va fatta cn un personaggio dei 4 elencati e quina in squadra^^


GRANDE TIFA GRAZIE AD AVER RISPOSTO AL POSTO MIO!XDXDXD!
 

Cid89

Professional Burper
ah, le discussioni sul come e dove prendere le varie cose non le discuto, perché non ho ancora finito il gioco e per me sarebbe come ricevere spoiler....:D
se trovate errori prendetevela con dragontype XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cid89 ha detto:
ah, le discussioni sul come e dove prendere le varie cose non le discuto, perché non ho ancora finito il gioco e per me sarebbe come ricevere spoiler....:D
se trovate errori prendetevela con dragontype XD


ç____________ç nn ho fatto niente d male!!XD
la strategia è xfettamente xfetta dalla a alla z.....scusate ji errori di grammatica ma la fretta.... :D
 

Coki90

Member
Bravo bella strategia ma forse si perde un po il gusto di giocare conbattendo con mezza squadra morta

cmq complimanti
 

Cloud_Darth

Active Member
Molto interessante come strategia, anche se per battere Ozma non è poi così necessario avere gli Hp al massimo, anche se ovviamente ti rendono la vita più facile ;)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
berqumea ha detto:
Bella strategia !!!!!!
Anche se a dire il vero sono sicuro che non la proverò mai, perchè x metterla in atto devi trascurare il lv di altri xsonaggi, mentre io sono intenzionato a farli salire tutti a lv 99.
Cmq grazie tante !!!!!!!!!!


beh, anche no, per gli altri personaggi, puoi fare lo stesso ma con i loro mp, e farli arrivare in alto... (premetto che non ho letto tutto, e se è già stato detto chiedo scusa)
 
Top