Varie Avete l'emoticon del vostro FF prefferito ?

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Voi avete l'emoticon del vostro FF prefferito ? se è si di quale FF e qual'è la vostra prefferita io ho quelle di FF10 e FF8....e la mia prefferita bhe la vedete in alto a sinistra nel mio prifilo . :)...ditemi la vostra....la + bella , la + carina la + originale insomma ;).
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
Voi avete l'emoticon del vostro FF prefferito ? se è si di quale FF e qual'è la vostra prefferita io ho quelle di FF10 e FF8....e la mia prefferita bhe la vedete in alto a sinistra nel mio prifilo . :)...ditemi la vostra....la + bella , la + carina la + originale insomma ;).

ohm... io tengo quelle di rikku,cloud e modestamente yuna:D... la mia preferita è quest'ultima asd:>
 

Cloud_Darth

Active Member
No, non ne possiedo, ma non ci tengo nemmeno particolamente, visto che a parte gli amici del forum, nessun'altro sul mio msn sa dell'esistenza di Final Fantasy.
 

yuna03

Nuovo utente
io ho l'emotion di yuna, auron, rikku, lulu, wakka, squall, quistis e rinoa... la migliore però è quella di lulu
 

artemide86

...lunatica...
Basta cercare sul web, se ne trovano tantissime!
Qui, ad esempio, sono divise per FF: http://www.tuttocartoni.com/finalfantasyworld/download/gif_animate/main.html
Su msn non ne tengo, anche perchè non ho molti contatti amanti di FF
LastMemory ha detto:
io non ne ho nessuna, come si a a fare un'emoticon? bidogna per forza aspettare che qualcuno ce le passi?
No, basta salvarlo sul pc e poi, su msn, cercare l'opzione "crea emoticon" o qualcosa del genere. Poi scegli la gif, e il testo per farla apparire
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
artemide86 ha detto:
Basta cercare sul web, se ne trovano tantissime!
Qui, ad esempio, sono divise per FF: http://www.tuttocartoni.com/finalfantasyworld/download/gif_animate/main.html
Su msn non ne tengo, anche perchè non ho molti contatti amanti di FF

No, basta salvarlo sul pc e poi, su msn, cercare l'opzione "crea emoticon" o qualcosa del genere. Poi scegli la gif, e il testo per farla apparire

:lol: Grazie Artemide... adesso grazie al tuo link tengo tutti possibili ed immaginabili gif di Final FantasyXD:D:D
 
Top