Avete mai giocato a ...

CloudFrency

Argentovivo
Avete mai giocato al videogioco lo Hobbit o magari a un videogioco della trilogia del signoredegli anelli??Se si vi sono piaciuti??

CloudFrency

Argentovivo
Certo sono comunque diventati giochi vecchi...ora vanno di più e sono meglio Kingdom hearts e Final Fantasy...così come anche giochi molto belli come Need For Speed...

Binitu

il Re degli Allocchi
Io ho giocato a "Le 2 torri" e "Il ritorno del Re", entrambi validissimi e perfetti per i fan del Signore degli Anelli.

alexander90

Commander from Hell
ho finito il secondo e l'ho trovato valido come gioco...avrei voluto provare anche il terzo ma non sono riuscito a procurarlo...ora sto giocando la trilogia su gba...

pissio

Osservatore di eclissi
ho giocato al gioco del Signore degli anelli per snes, lo lasciai quando ad un certo punto non riuscivo più ad andare avanti senza saperne il motivo. Gioco dal gameplay atroce, alla lunga risultava frustrante

Ho provato "La terza Era", bellissimo, poi LotR Tactics per PSP, "La Guerra dell'Anello" 1 & 2 per pc, entrambi validissimi giochi stile Warcraft...
E poi, migliore in assoluto, la mod di NeverWinter Nights dedicata a LotR, 25 volte realizzata meglio del gioco principale (le add-on erano più di 600 MB, tra chara, portraits, ambienti, scenari, armi & armature, draghi, mostri e cavalli [si, si poteva cavalcare lì])...

Alexander87

Gemini
Ho giocato a "La terza era", GDR molto buono per chi ama il Signore degli anelli, ma vuole vedere la storia da un'altro punto di vista. Non aspettatevi un capolavoro, però...

CloudFrency

Argentovivo
Certo la terra di mezzo non male con i suoi combattimenti a turni...ma preferisco i combattimenti in tempo reale, molto più frenetici e divertenti...

alexander90

Commander from Hell
dimenticavo...anche la battaglia per la terra di mezzo, rts fantastico per pc...il bello era che si poteva fare la storia sia con i buoni che con i cattivi...io purtroppo l'ho finita olo con i buoni dato che me l'avevano prestato...comunque è molto bello, lo consiglio caldamente...

balthier88

lo zio ferra
io ho tutta la trilogia su gamecube, il primo è una cagata, ma il 2° e 3° sono bellissimi, poi ho la terza era, sempre su cubo...bel gioco però è in inglese :-(