avete mai pianto per un film?

l'unico film per cui ho pianto? eheh... a 6-7 anni... con il gigante di ferro, c'ero rimasto stramale quando si scontrava con il missile per salvare il bambino...sniff...ma dai non conta questa però ero ancora piccolo...

Forse sono troppo sensibile, ma mi capita di piangere spesso per un film. Ricordo che piccolissima, piansi la prima volta che vidi E.T. ed è solo uno dei tanti, tantissimi esempi che potrei fare, per quanto mi riguarda (sia ben chiaro che non piango mai per i film sentimentali, genere che peraltro odio)

anche io sono una sensibilona mi capita di piangere,beh diciamo "lacrimare" x le cose + stupide...ma sinceramente non mi ricordo la prima volta che ho pianto,ma che sforzo mentale mi richiedete?

I film difficilmente mi fanno piangere. Solo cert film storici su tragedie reali, mi fanno scendere la lacrimuccia: tipo la scena del Titanic che sta affondando e la madre chiusa in cabina racconta ai figli una fiaba per farli addormentare

artemide86 ha detto:
I film difficilmente mi fanno piangere. Solo cert film storici su tragedie reali, mi fanno scendere la lacrimuccia: tipo la scena del Titanic che sta affondando e la madre chiusa in cabina racconta ai figli una fiaba per farli addormentare
Non ho mai pianto per un film,perche' tanto i personaggi del film non muoiono veramente^^

film che mi hanno fatto piangere ce ne sono stati, ma dal ridere, non dal piangere
e non perchè i film fossero divertenti, ma erano le reazioni degli altri a farmi venir da ridere, vedere gente che si emoziona per "scusa ma ti chiamo amore", a chi non farebbe ridere?

pissio ha detto:
film che mi hanno fatto piangere ce ne sono stati, ma dal ridere, non dal piangere
e non perchè i film fossero divertenti, ma erano le reazioni degli altri a farmi venir da ridere, vedere gente che si emoziona per "scusa ma ti chiamo amore", a chi non farebbe ridere?
Noto con piacere che non sei un amante di questo tipo di film italiani :)

da quel che mi ricordo, da piccolo ho pianto tantissimo per forrest gump... non mi vengono in mente altri momenti simili....

Indietro