avete mai pianto per un film?

Kyaktus

Boss Kyactus
17 Gennaio 2008
377
0
6
28
io ho il cuore di pietra.in conclusione non ho mai pianto per un film
 

great sephiroth90

a one winged angel
19 Luglio 2007
377
0
6
33
l'unico film per cui abbia mai pianto è stato dragon heart, anche se l'ho visto quando avevo 10 anni
 

matteee

Jumper
17 Maggio 2007
201
0
6
31
l'unico film per cui ho pianto? eheh... a 6-7 anni... con il gigante di ferro, c'ero rimasto stramale quando si scontrava con il missile per salvare il bambino...sniff...ma dai non conta questa però ero ancora piccolo...
 

Nero

Keeper of Time
5 Ottobre 2007
364
0
6
32
la prima volta che ho visto il gladiatore.non ho pianto, ma quasi...
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Forse sono troppo sensibile, ma mi capita di piangere spesso per un film. Ricordo che piccolissima, piansi la prima volta che vidi E.T. ed è solo uno dei tanti, tantissimi esempi che potrei fare, per quanto mi riguarda (sia ben chiaro che non piango mai per i film sentimentali, genere che peraltro odio)
 

*TIFA*

Nuovo utente
5 Ottobre 2007
73
0
3
anche io sono una sensibilona mi capita di piangere,beh diciamo "lacrimare" x le cose + stupide...ma sinceramente non mi ricordo la prima volta che ho pianto,ma che sforzo mentale mi richiedete?
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
I film difficilmente mi fanno piangere. Solo cert film storici su tragedie reali, mi fanno scendere la lacrimuccia: tipo la scena del Titanic che sta affondando e la madre chiusa in cabina racconta ai figli una fiaba per farli addormentare
 

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
artemide86 ha detto:
I film difficilmente mi fanno piangere. Solo cert film storici su tragedie reali, mi fanno scendere la lacrimuccia: tipo la scena del Titanic che sta affondando e la madre chiusa in cabina racconta ai figli una fiaba per farli addormentare
Non ho mai pianto per un film,perche' tanto i personaggi del film non muoiono veramente^^
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
film che mi hanno fatto piangere ce ne sono stati, ma dal ridere, non dal piangere
e non perchè i film fossero divertenti, ma erano le reazioni degli altri a farmi venir da ridere, vedere gente che si emoziona per "scusa ma ti chiamo amore", a chi non farebbe ridere?
 

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
pissio ha detto:
film che mi hanno fatto piangere ce ne sono stati, ma dal ridere, non dal piangere
e non perchè i film fossero divertenti, ma erano le reazioni degli altri a farmi venir da ridere, vedere gente che si emoziona per "scusa ma ti chiamo amore", a chi non farebbe ridere?
Noto con piacere che non sei un amante di questo tipo di film italiani :)
 

samu...???

Member
9 Luglio 2006
521
0
10
33
da quel che mi ricordo, da piccolo ho pianto tantissimo per forrest gump... non mi vengono in mente altri momenti simili....