avete mai pianto per un film?

Cucciolotta

Nuovo utente
13 Settembre 2007
89
0
3
35
Si... a fontanella direi... :( !! se si riesce ad immedesimarsi al personaggio... e se il film rende su tutto, sia nella storia che regia.... altro che pianti!!!
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Un film che mi ha fatto piangere dal ridere è stato Vi dichiaro marito e marito.
E poi, ebbene si, ho pianto anche per film non comici. Non posso proprio vederla la scena di Massimo verso la fine de Il Gladiatore. Sono sensibile :3
 

Vivi 666

Ravanello!!! N° 6.
3 Febbraio 2008
105
0
6
30
Io sono un ragazzo molto sensibile: ho pianto per molti film ma non me li ricordo tutti, mi ricordo che ho pianto per Un ponte per terabithia, quando
la ragazza muore
, e per Forrest Gump, quando
chiede alla ragazza se il figlio è intelligente pechè sa che lui non lo è
. Poi per Notte prima degli esami quando
la nonna di Claudia muore.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
10 Gennaio 2008
1.906
0
35
35
oldschoolrpg.altervista.org
Vivi666 la prossima volta inserisci il tag spoiler
testo [/SPOILER ](senza lo spazio nell'ultima parentesi quadra),cosi eviti di spoilerare a chi non ha ancora visto i film ^^(tipo me ,per esempio .___.)
 

Vivi 666

Ravanello!!! N° 6.
3 Febbraio 2008
105
0
6
30
In pratica serve per non svelare qualcosa agli altri senza che lo vogliano no?
 

Doomangel

Member
27 Marzo 2008
161
0
6
29
anch'io ho pianto per -un ponte per terabithia-
quando la ragazza muore perchè si spezza la corda che usavano per passare il fiume e raggiungere il loro "mondo incantato".
Commoventi anche le scene in cui lui corre via nella foresta e quando lascia nel fiume una zattera-altarino in memoria dell'amica
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
si lo spoiler serve a quello...comunque che mi hanno fatto piangere no però mi sono emozionato vedendo alpha dog e american historix
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
non piango mai!!!!ma mai mai mai!!!!
ma quando ho visto dumbo per la prima volta...........................stavo per mettermi a piangere.......e non ero piccola ......avevo 14 anni!!!
che tristezza che sono!!!!!
però è troppo triste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Vespa

Nuovo utente
9 Luglio 2007
96
0
3
La domanda per me dovrebbe essere formulata nel seguente modo " Ti è capitato di non piangere per un film?", ho pianto in qualsiasi film/cartone ci fosse da piangere; anzi, vi dirò (nn prendetemi per pazza) sono riuscita a piangere anche guardando futurama -_-, in uno dei pochi episodi pseudo-tristi (precisamente nella puntata dove Fray racconta la storia del fratello che gli aveva rubato il quadrifoglio...)
A scuola ogni qual volta ho la sfiga di dover assistere alla proiezione di un film drammatico ecco...ci scappa sempre la lacrimuccia con poi le successive prese di **** dei miei amici XD ihih
 

Crazyhorse1993

Active Member
25 Giugno 2008
1.453
0
35
30
Vespa ha detto:
La domanda per me dovrebbe essere formulata nel seguente modo " Ti è capitato di non piangere per un film?", ho pianto in qualsiasi film/cartone ci fosse da piangere; anzi, vi dirò (nn prendetemi per pazza) sono riuscita a piangere anche guardando futurama -_-, in uno dei pochi episodi pseudo-tristi (precisamente nella puntata dove Fray racconta la storia del fratello che gli aveva rubato il quadrifoglio...)
A scuola ogni qual volta ho la sfiga di dover assistere alla proiezione di un film drammatico ecco...ci scappa sempre la lacrimuccia con poi le successive prese di **** dei miei amici XD ihih

E la puntata di futurama del cane di fry?? :\ io ci sn rimasto malissimo alla scena finale.. x chi l'ha vista intenda xD

Comunque io ho pianto solo in ff7 alla fine del primo cd, è più commovente di cento film xD
 

Yuna95

Nuovo utente
17 Maggio 2008
23
0
1
28
parlando di film,no non ho mai pianto.....però in final fantasy x-2 quando yuna canta nella piana dei lampi ho versato qualche lacrima :icon_cry:



ho pianto anche per un documenterio sui campi di concentramento (2 anni fa) mi ha sconvolto il modo con cui siamo capaci di distruggerci a vicenda.....
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Pochissimi e leggendari sono i film che mi hanno fatto quasi piangere...Sottolineo il quasi perchè l'unica cosa su cui ho sprecato lacrime è l'ultimo"film"che ho scritto...Per il resto mai speso vere lacrime:
"Un film con il mostro di lochness"(non ricordo il nome perchè avevo al massimo 6 anni ma è stato il mio primo rattristamento per un film:D)

Million Dollar Baby(C'è poco da ridere la scena finale mi ha quasi fatto quasi morire).

Cambia la tua vita con un click(che ci crediate o no mi sono rattristato non poco verso la fine quando il protagonista è sul punto di morire(per il resto sono solo morto dal ridere:D))

Metal Gear Solid 4 Guns Of The Patriots(Si...E' vero,qua al finale ho pianto come ogni vero fan
dovrebbe fare...EVVIVA METAL GEAR SOLID 4 TATICAL ESPIONAGE ACTION!!!:sm2::sm2::sm2::sm2::sm2::sm2::sm2::sm2::sm2::sm2::sm2::sm2::sm2::sm2:)
 

Nerull

La Quinta Dimensione
15 Gennaio 2008
43
0
1
31
Gli uomini in questo forum sono insensibili :schildgs:
D'altronde alle ragazze non piacciono gli uomini sensibili e dolci? (Insultatemi se non é cosi :lolopr: )

Comunque mi é capitato di commuovermi alla fine de Il Gladiatore, di Titanic, di L'Ultimo dei Mohicani, e non vi sto a elencare altri film...