Avete mai pianto per un videogioco?

Dr4g0n

Requiescat in pace
pianto sul serio mai...ma una leggera commozione (nn celebrale eh xD) me l'ha data FF X gran gioco con un gran finale
 

Wewee

Member
Quando ho messo per la prima volta Prince of Persia per Ps3 mi stavo per mettere a piangere ._. hanno creato uno scempio.
 

Drenix

Member
Quando ho messo per la prima volta Prince of Persia per Ps3 mi stavo per mettere a piangere ._. hanno creato uno scempio.
*patpat* capisco cio che provi , anche questa è una cosa che davvero ti fa piangere , vedere un capolavoro di videogioco rovinato çWç
 

Hitoshura

Free will is an illusion
final fantasy 8 , la fine era tristissima :(

1292107649425.gif
 

Drenix

Member
Si stavo per piangere quando ho visto il mio assassin's creed brotherhood cadere per terra T.T

altro che piangere a me sarebbe venuto un infarto O.O , mi ricordo quando accadde con il cd di crush 4 oddio che disperazione in quel momento, spero tanto che il tuo gioco stia bene
 

narga22

Nuovo utente
altro che piangere a me sarebbe venuto un infarto O.O , mi ricordo quando accadde con il cd di crush 4 oddio che disperazione in quel momento, spero tanto che il tuo gioco stia bene

Si è in ottima salute per fortuna :asd: , anche se ormai finito e abbandonato xD
 

vince x90

Member
pianto no ma rattristito si esempio in god of war 1 quando kratos muore oppure in god of war per psp quando kratos abbandona la sua figlia per andare a salvare il mondo dalle tenebre . oppure mafia 2 quando ammazzano joe barbaro un finale tristissimo . oppure halo reach che nel finale muore e rimane il casco a terra .
 
C

Cerberus72

Guest
Non so perchè, alla fine di Mass Effect 2 ho pianto... anche se non c'erano scene così toccanti...
Forse la mia mente ne voleva ancora! xD
 

Nowe

Piccolo, detto urletti!
recentemente ho pianto in guitar hero warriors of rock, sono riuscito ad arrivare alla fine di fury of the storm al livello esperto, con 94 di percentuale.

Mi credevo molto più scarso.
 
Top