Avete mai pianto per un videogioco?

Edo94

Member
Bruttissima la scena dove in MW2
Sheperd tradisce te e Ghost ç_ç Str......
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
oh ma il tag spoiler l'abbiamo lasciato a casa? e che diavolo pure mass effect volete rovinarmi?
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Come si può mai piangere per un gioco...cioè è appunto un gioco, solo finzione!

Ma qui non si parla di piangere per disperazone o paura, ma per semplice commozione come può accadere per un film. A volte capita, grazie anche a storie magistrali, che alcun giochi ti facciano immedesmare tantissimo con i personaggi e che all'arrivo di un finale triste, o di una scena particolarmente toccante una lacrimuccia possa scappare. E quando un gioco riesce a fare questo beh, è un capolavoro
 
C

Cerberus72

Guest
perchè invece manga, anime, libri e film non sono finzione? Non è solo la realtà a far suscitare emozioni eh

Parole sante! Io penso che tutto, anche la cosa più piccola possa suscitare emozioni...
Poi mi sembra normalissimo piangere per un videogioco... essendo anch'esso una forma d'arte ---> L'arte, nel suo significato più ampio, comprende ogni attività umana - svolta singolarmente o collettivamente - che porta a forme creative di espressione estetica, poggiando su accorgimenti tecnici, abilità innate e norme comportamentali derivanti dallo studio e dall'esperienza. Nella sua accezione odierna, l'arte è strettamente connessa alla capacità di trasmettere emozioni = Lacrime xD
 
Top