FF VII avete mai sognato di intraprendere il sogno di FVFII?

Eccovi le scelte..

• E' indegno di esistere...

Voti: 0 0,0%
  • la monotonia estrema dei luoghi

• I PG scarsi...

• Gli eoni

• Le missioni lineari...al diavolo le facoltative

• poche loocksfere

• Un giocabilità maggiore

• Una storia più lunga

• nemici forti

• Fate voi per questa......

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
non ci ho mai pensato.....anche se devo dire che mi vedrei più nei panni di sephiroth che di cloud....
forse anche cloud non sarebbe male però.......uno che non si ricorda di niente e cerca delle risposte.....attira anche questo....

Victor

Member
A me di notte vengo le idee per come battere le weapon, per la 7 lucky fever, per come accoppiare le materie... comunque più che Cloud o Seph io ho sognato di essere Vincent... (CHE FIGO QUELL'UOMO!!!) per il resto non ho sognato nessun altro....

kevin

Nemesis Cloud
Victor ha detto:
A me di notte vengo le idee per come battere le weapon, per la 7 lucky fever, per come accoppiare le materie... comunque più che Cloud o Seph io ho sognato di essere Vincent... (CHE FIGO QUELL'UOMO!!!) per il resto non ho sognato nessun altro....
Bè si Vincent è un personaggio molto attraente sia di fascino e sia come carisma,direi un ottimo personaggio,anche se il fatto di abitare in una bara mi preoccupa un pò :>

AeRiTh

Angel
Victor ha detto:
è vero sarebbe molto bello vivere l'avventura di FF VII però vorrei essere Aeris :rolleyes: a volte vengono anche a me le idee su come battere i vari boss se vivrei l'avventura di FFVII

Cid89

Professional Burper
certo, solo per essere nei panni di cloud durante i vari incontricon tia e aeris ^^

scherzo :D
forse non ho capito bene il senso della domanda...