FF VII avete mai sognato di intraprendere il sogno di FVFII?

Eccovi le scelte..

  • E' indegno di esistere...

    Voti: 0 0,0%
  • la monotonia estrema dei luoghi

    Voti: 0 0,0%
  • I PG scarsi...

    Voti: 0 0,0%
  • Gli eoni

    Voti: 0 0,0%
  • Le missioni lineari...al diavolo le facoltative

    Voti: 0 0,0%
  • poche loocksfere

    Voti: 0 0,0%
  • Un giocabilità maggiore

    Voti: 0 0,0%
  • Una storia più lunga

    Voti: 0 0,0%
  • nemici forti

    Voti: 0 0,0%
  • Fate voi per questa......

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Cid89

Professional Burper
AeRiTh ha detto:
è vero sarebbe molto bello vivere l'avventura di FF VII però vorrei essere Aeris :rolleyes: a volte vengono anche a me le idee su come battere i vari boss se vivrei l'avventura di FFVII
se vivessi come aeris.... ahia non adresti molto lontano...
cloud non ti fila
il ragzzo di prima, lo sappiamo cosa gli è successo...
lei muore

olé! :D
 

setsuko

King of Final Heaven
Ma chi gioca a final fantasy è ovvio che viva già di per se un sogno.Perchè l'immedesimazione è tale che (per fare un esempio) quando i nostri personaggi perdono, noi diciamo "Ah, sono morto!" e non "sono morti".Spesso ci immedesimiamo così tanto che nn c'è bisogno di vivere un secondo sogno.
 

-JE*-

this is dark(dnangel
ehhhhhhhh magari.......cloud...sephiroth...vincent.....uhmmmm basta basta......nn mi ci fate pensare......sennò....succede una catastrofe.....
 

Cloud_Darth

Active Member
Purtroppo sì, una volta ho sognato di trovarmi in una città inquinata, grigia e industrializzata come Midgar. Ma non ero Cloud, ero proprio io. A me piacerebbe vivere di più in un mondo come FFX però... :D
 

amelio

Nuovo utente
una volta ho sognato sephirot che si girava e spariva tra le fiamme...solo che aveva la faccia del mio dentista!(per davvero)
 

Dark Aeris

Nuovo utente
-JE*- ha detto:
ehhhhhhhh magari.......cloud...sephiroth...vincent.....uhmmmm basta basta......nn mi ci fate pensare......sennò....succede una catastrofe.....


Quoto in pieno!!!

amelio ha detto:
una volta ho sognato sephirot che si girava e spariva tra le fiamme...solo che aveva la faccia del mio dentista!(per davvero)

FANTASTICO!eheheh
Però la faccia di Sephiroth è un peccato perdersela... :rolleyes: :D
 
chi non ha mai sognato di vivere in un mondo pieno di avventure di intrghi e di poter combattere malvagi nemici e scagliare magie potentissime... e soprattutto combattere contro le weapon e sephirot...
io sinceramente vorrei essere nei panni di vincent valentine!!!
 
Top