FF XII avrei qualke altro problemino

bolverk

|FiNaL|SoRa|
scusate raga ma come faccio a prendere la tecnica prolunga, e il resto delle magie a nabudis?...nn c'e nessuno in quel posto...solo mostri e mostri e mostri ancora...come faccio?

avrei anke un problemino con gli esper ke ci sono nei canili di rabanastre...ho guardato la guida agli esper pero nn ho capito dove sto posto:"arriva al sistema di livellamento 1 sud e usa la pedana per abbassare le chiuse"...pero nn esiste...nn ho trovato ne il sistema di livellamento 1 e ne la pedana...come faccio?

parlando poi della girasole:
-come si fa a farla?
-quali oggetti ci vogliono?
-da ke mostri li prendo?
-dove si compra?(ho sentitto ke costava un'occhio della testa)

super help raga

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
bolverk ha detto:
scusate raga ma come faccio a prendere la tecnica prolunga, e il resto delle magie a nabudis?...nn c'e nessuno in quel posto...solo mostri e mostri e mostri ancora...come faccio?

avrei anke un problemino con gli esper ke ci sono nei canili di rabanastre...ho guardato la guida agli esper pero nn ho capito dove sto posto:"arriva al sistema di livellamento 1 sud e usa la pedana per abbassare le chiuse"...pero nn esiste...nn ho trovato ne il sistema di livellamento 1 e ne la pedana...come faccio?

-come si fa a farla?
-da ke mostri li prendo?

super help raga
Per la girasole molte informazioni le trovi qui:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11503
E costa non uno ma due occhi della testa^^

Dr.jackal

Pipparolo GdR
non credo che il capo squadra centri qualcosa comunque c'è un Pandora vicino alla colonna la riconosci così e ti ricordo che la zona dove c'èil mercante non è segnata nella mappa cerca bene

Dedalus

Il dolce incubo
bolverk ha detto:

-come si fa a farla?
-da ke mostri li prendo?

super help raga
Allora, per quel mercante, se ancora non l'hai trovato, devi andare nel corridoio della luce di Nabudis. nessa stanza più in alto troverai un corridoio che non è segnato nella mappa. percorrilo fino ad una stanza dove dovrebbe esserci un Pandora (per intenderci, è un tipo di Mimik). esamina la colonna in fondo, e ti spunterà il famoso mercante, che dopo qualche verso ti permetterà di acquistare Prolunga. chiaro?

bolverk

|FiNaL|SoRa|
Dedalus ha detto:
Allora, per quel mercante, se ancora non l'hai trovato, devi andare nel corridoio della luce di Nabudis. nessa stanza più in alto troverai un corridoio che non è segnato nella mappa. percorrilo fino ad una stanza dove dovrebbe esserci un Pandora (per intenderci, è un tipo di Mimik). esamina la colonna in fondo, e ti spunterà il famoso mercante, che dopo qualche verso ti permetterà di acquistare Prolunga. chiaro?

ok grazie capito tutto e...x l'esper nei canali di rabanestre?

bolverk

|FiNaL|SoRa|
riparlando della girasole...è possibile averla con TUTTI i personaggi?oopure c'e ne solo una nel gioco

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
bolverk ha detto:
riparlando della girasole...è possibile averla con TUTTI i personaggi?oopure c'e ne solo una nel gioco
No è disponibile solo una volta...ma anche se fosse disponibile non te lo consiglierei mai...primo per differenziare i personaggi tra di loro con armi diverse...secondo perchè fidati già ottenerne una sarà un'impresa titanica...
Però se ti interessa potrai avere due masamune(katana a 2 mani più forte).