FF VIII Avrei una domanda al quale non so se sappiate rispondere

Griever12

Hand Of Blood
Ciao Ragazzi! sono nuovo..
innanzi tt complimenti x il forum... Molto bello!
Vorrei farvi una domanda...
Sapete se per caso se stanno rifacendo Final Fantasy VIII(magari con grafica migliorata)?
E' stato il mio primo FF e l'ho finito 2 volte e non riesco a smettere di giocarci...
Pensateci.... FF VIII con la grafica più innovativa dei games di adesso...
SAREBBE SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!
attendo una risposta...grazie a tutti...

Cloud_Darth

Active Member
Griever12 ha detto:
Sapete se per caso stanno rifacendo Final Fantasy VIII(magari con grafica migliorata)?
E' stato il mio primo FF e l'ho finito 2 volte e non riesco a smettere di giocarci...

In effetti non so risponderti, non credo stiano rifacendo FFVIII :confused:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Griever12 ha detto:
Sapete se per caso se stanno rifacendo Final Fantasy VIII(magari con grafica migliorata)?

no non è previsto nessun remake di FFVIII (e meno male, che spreco inutile di tempo e denaro)

gidan17

Member
Griever12 ha detto:

no niente d niente... non servirebbe a molto in ogni caso..

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
E in ogni caso, se proprio devono fare un remake, dovrebbero cominciare da FFVII :D

Questa non sarebbe male come idea vistro che il mitico ffVII era in inglese e con una grafica alquanto.... per l'VIII ti hanno già risposto, non ci sono remake previsti...abbi pazienza, magari prima o poi rifaranno tutti i ff(I-IX) versione ps3 o ps4 chi lo sa?? :D

Lodo X6

I am a Dragoon
merlin@ ha detto:
Questa non sarebbe male come idea vistro che il mitico ffVII era in inglese e con una grafica alquanto.... per l'VIII ti hanno già risposto, non ci sono remake previsti...abbi pazienza, magari prima o poi rifaranno tutti i ff(I-IX) versione ps3 o ps4 chi lo sa?? :D
bhe non penso che la square sbatti via cosi tanti soldi :lol:

SquallLionheart92

Nuovo utente
dovrebbero fare un remake dell' 8 è.é
anke se come avevo già scritto ma non lo ha postato mi incasserei molto se lo rifaccessero magari modificando la storia...

RED XIII

ScheissMessiah!
Jeegsephirot ha detto:
no non è previsto nessun remake di FFVIII (e meno male, che spreco inutile di tempo e denaro)
MWUAHAHAHA
voglio bene a quest'uomo
cmq non esiste nessun remake x FF VIII (si spera invece x quello di FF VII :Q____)

Cid89

Professional Burper
SquallLionheart92 ha detto:
io odio entrambi...
e un remake del 7 xkè no...così sarebbe giocabile...
O_O
così sarebbe giocabile?? Fino a quando le terribili morse della censura non si placheranno, dovrò tenere a bada l'animo bellicoso che sta emergendo in me. (=pazzo!)
l'8 ha già una grafica apprezzabile, per quale motivo rifarlo..?

sephiroth s.

all how can i know?
nessun motivo se non svalutarlo nelle opinioni della gente comune hahaha
no scherzo non c'è motivo di rifarlo comunque vi dico anche di non aspettare il remake di ff VII poiche non ci sara se guardate sempre se riuscite nei tread chiusi è stato detto varie volte che è solo una voce di corridoio e poi sarebbe un inutile spreco di tempo e denaro per la square (eeeeeeeeeee mica tanto lol)