FF VIII Avrei una domanda al quale non so se sappiate rispondere

RED XIII

ScheissMessiah!
Cid89 ha detto:
O_O
così sarebbe giocabile?? Fino a quando le terribili morse della censura non si placheranno, dovrò tenere a bada l'animo bellicoso che sta emergendo in me. (=pazzo!)
l'8 ha già una grafica apprezzabile, per quale motivo rifarlo..?
cid andiamo a prendere un thè da shera va....
non posso crede a quello che ho letto...cioè non è giocabile solo x la grafica?
ma x favore va....

Almasy91

Cold As Hell...
da vero fan di FFVIII....giocativi il VII e il VI e il IV :>....solo perche' la grafica lascia a desiderare non vuol dire che non sia carino...inoltre la trama e molto bella :|....
(se non si e capito il mio preferito e l'VIII ma solo perche' e stato il mio primo FF,poi mi sono piu' o meno ricreduto!poi la grafica e gia' molto apprezabile!perche' rifarlo!)...

DarkGrevier

Active Member
io spero che stiate scherzando. rifare FFVIII?!?!? per la grafica?!?!? ma la grafica è già ottima.. e poi ormai FFVIII fa parte della storia. guai se me lo toccano. inoltre odio i remake!!!

il giorno che rifaranno FFVIII, scriverò una denuncia alla SE. e io quando dico una cosa non scherzo.

i remake sono rovinosi ... forse sarà stato solo colpa dei sequel o chi lo sa ... comunque il remake di ff8 secondo me venderebbe ma forse venderebbe di più un nuovo capitolo della saga

SquallLionheart92

Nuovo utente
RED XIII ha detto:
cid andiamo a prendere un thè da shera va....
non posso crede a quello che ho letto...cioè non è giocabile solo x la grafica?
ma x favore va....
vè l'ho detto...non riesco a rigiocarci (già l'ho finito -_-'') mi fa tropporibrezzo al grafica... e non ce la faccio a passare ore davanti a una cosa ke non mi piace
se posso fare l'esempio è come se hai una porconza con al faccia di una vecchia,sotto sarà anke bella ma quel ke vedi fà cagare...

Griever12

Hand Of Blood
Hai assolutamente ragione! ma pensa FF VIII con una Grafica migliore, come qll dei filmati... Si, Ma la storia asolutamente invariata... k ne dici?

Griever12

Hand Of Blood
non è k pensiamo solo alla grafica... è la storia k mi fa amare FF VIII ma sarebbe molto più eccitante giocare con una grafica migliore! oppure un continuo della storia!
k ne so Artemisia k resuscita... o Laguna k diventa Un mostro.... qlk di nuovo..

Cloud_Darth

Active Member
Guarda... FF8 è un gran bel gioco, ma la storia di FF7 non la batte nessuno. Per quanto riguarda i sequel... dipende da come verrebbero fuori, non sempre sono delle perle... :rolleyes:

AeRiTh

Angel
Cloud_Darth ha detto:
Alla grande... ha una trama migliore di quella di un film drammatico :D
sono d'accordo con te.FFVII ha una trama molto più coinvolgente di FFVIII,e non lo dico da fan di FFVII ma perchè secondo me è vero :D .

Cerberus.91

Member
Sarebbe davvero inutile un remake di ff8....è già perfetto così com è!!! e poi sinceramente preferirei un capitolo tutto nuovo con nuove summon, nuovi personaggi, nuove magie ecc....