FF VIII Avrei una domanda al quale non so se sappiate rispondere

+Rob_Trujillo+

Metaò Up Your Ass!
a me piacerebbe un seguito di FFVIII.. mi manca tanto la mia Rinouccia... ;_; skerzi a parte... mi piacerebbe sia un seguito che un remake (se fatti bene)

Blackcesar

Member
I remake personalmente li troverei assurdi, perchè ovviamente si finirebbe per cambiare il gioco in qualche modo solo la grafica migliorata cambierebbe il gioco, e poi ogni ff è bello perchè creato in un anno con delle caratteristiche piuttosto che in un altro, se incominciassero a fare remake la square sarebbe proprio alla frutta, già ff7 ad è la dimostrazione insieme ai vari spin-off dello sfruttamento di una trama che fondamentalmente è sempre la stessa(nonostante io adori sia il film che i vari giochi anche se di meno rispetto a AD) per scopi puramente commerciali se poi dovessero fare la stessa cosa anche con gli altri allora è proprio la fine!

ShadoWings

Cosplay for Life
Giusto per tagliare la testa al toro la Square ha dichiarato che non farà più remake perchè pare si voglia buttare su qualcosa di nuovo... quindi purtroppo per me non vedrò mai il mio bellissimo laguna in grafica PS3...*ç*

ammetto che con FF VII sarei curiosa di vedere l'espressivita' dei personaggi in grafica da nuova generazione...ma continuerei comunque ad amare la grafica poligonale che comunque con gli splendidi dialoghi lasciava molta immaginazione e quindi coinvolgimento nel giocatore^^

Per FF VIII invece mi piacerebbe sentire il doppiaggio XD
Fino ad ora la Square con il doppiaggio non mi ha mai delusa e con FF VIII mi piacerebbe molto^^
La grafica mi piace cosi com'e...
Cmq fecero una demo per PS2 del ballo ma poi non si e' piu' parlato di nulla...sarebbe bello ma anche triste un remake ^^" (visto come stanno riducendo in brandelli FF VII U_U...belli ma brandelli...D'OH LA RIMA! uccidetemi XD)
Con FF VII anche c'e' la famosa demo del video iniziale per PS3 e qualche rumor che un futuro lontano ci potra essere forse un remake...con la strategia commerciale intrapresa dalla square non mi stupirebbe poi tanto..cmq ci credo poco XD

Lloyd87

Member
il seguito di una leggenda nn è mai una leggeda...
c'è poco da fare. Così come nei film, vale la stessa cosa anke per i videogioki...
eccetto rari casi... davvero molto rari

Strife90

mezzo-demone
Hem... non x fare il pignolo ma.... avrei una domanda ALLA quale non so se sappiate rispondere LOL cmq NO,non è previsto nessun remake x ff8 e mai si farà (mi spiace x Avalokitesvara xkè sapevo quanto ci tenesse ad un remake del suo gioco preferito :D :D )

homusubi

Nuovo utente
Ma non stanno facendo FFVII per PS3? Quello si che vale la pena; in molti lo hanno giocato senza capire molto la storia e la grafica era... Beh, la vista di pixel azzurri per il raggio laser non si dimentica. Fra l'altro da molti è considerato il FF più bello in assoluto

Cloud_Darth

Active Member
homusubi ha detto:
Ma non stanno facendo FFVII per PS3? Quello si che vale la pena; in molti lo hanno giocato senza capire molto la storia e la grafica era... Beh, la vista di pixel azzurri per il raggio laser non si dimentica. Fra l'altro da molti è considerato il FF più bello in assoluto
No, non ci sono remake di FF7 per Ps3 al momento. Mentre invece ti confermo che il settimo capitolo è il FF più bello in assoluto :> :D

Daxxy

Nuovo utente
remake dell'VIII è sicuro: non ce ne saranno. ma del VII è una notizia che in rete gira da parecchi anni, io ho anche visto il video iniziale con la grafica da AC e non vi immaginate la goduria...lo si può trovare in internet...cmq non sono notizie per nulla certe, ma parecchie fonti dicono che ci sarà...e poi quel video...che goduria... :D :D

per rispondere a epyon: è vero che la saga deve andare avanti, ma molta gente non appassionata a questo tipo di giochi ha scartato il VII solo per l'impatto grafico e la lingua(ne conosco almeno una mezza dozzina tra i miei amici)...se si facesse il remake verrebbe comprato non solo dagli appassionati del gioco come potremmo essere noi, ma anche da quelle persone che pur sentendone parlare bene l'hanno scartato a favore di giochi con più grafica ed una lingua a loro comprensibile...pur non portando nessuna innovazione secondo me venderebbe tantissimo...ma è solo un parere