Avventure Grafiche

Ah beh, le avventure grafiche targate Lucas meriterebbero un discorso a parte: quella che mi è piaciuta di meno è stata Loom, il che la dice lunga sulla loro qualità.

Senz'altro loom non lo cocosco , ma ti posso dire che conosco molto bene Indiana jones And The Fate of Atlantis, che veramente e' stata la prima vera avventura che ho giocato quando ero piccolo.:nuts:

Aahh, le avventure grafiche *_*
Ecco quelle che consiglio:
Monkey Island 1, 2, 3, 4
Indiana Jones and the Fate of Atlantis / Last Crusade
Loom
Full Throttle
Beneath a Steel Sky (gratuito)
The Dig
Myst, Riven, Myst III, IV, V
Chzo Mythos (quadrilogia gratuita, si trova su internet)
Machinarium
The Longest Journey
Broken Sword I e II (dal III in poi non lo consiglio)
Sanitarium
Syberia I e II
Still Life
Maniac Mansion 2: Day of the Tentacle
Grim Fandango

Tutti titoli stupendi. Sconsiglio di giocare ai vari remake (Monkey Island 1, 2 e Broken Sword 1), gli originali sono molte spanne sopra.

Si, La storia di Syberia e' molto apprezzata , anche da molte donne adulte e parecchio adulte.
Comunque deve anche uscire il terzo capitolo di cui ho visto il trailer, sicuramente e comunque un gioco Bellissimo e apprezzato!!:laugh::nuts:

ahime è un genere che non ho mai particolarmente apprezzato e per tanto ho giocato solo pochi esponenti di questa tipologia di giochi.
Sono riuscito a godermi Monkey Island 2 (la Special Edition che a mio avviso ha un doppiaggio fenomenale, al contrario di quello che dicono tanti altri) e Machinarium.
Al contrario Monkey Island 1 e 3 non li ho mai digeriti (il terzo l'avevo addirittura abbandonato dopo qualche minuto). E' un peccato :(

Si, La storia di Syberia e' molto apprezzata , anche da molte donne adulte e parecchio adulte.
Comunque deve anche uscire il terzo capitolo di cui ho visto il trailer, sicuramente e comunque un gioco Bellissimo e apprezzato!!:laugh::nuts:

beh, il 3° capitolo non avrebbe avuto molto senso, visto come si conclude l'avventura..

Purtroppo non sono proprio un amante del genere ho giocato ai monkey island e quello dove impersonavi la morte(se non sbaglio era della lucasart) che purtroppo non mi viene in mente il nome ma era molto bello.

ahime è un genere che non ho mai particolarmente apprezzato e per tanto ho giocato solo pochi esponenti di questa tipologia di giochi.
Sono riuscito a godermi Monkey Island 2 (la Special Edition che a mio avviso ha un doppiaggio fenomenale, al contrario di quello che dicono tanti altri) e Machinarium.
Al contrario Monkey Island 1 e 3 non li ho mai digeriti (il terzo l'avevo addirittura abbandonato dopo qualche minuto). E' un peccato :(

pure io non sono un estimatore dei punta e clicca ho giocato solo a machinarum molto carino, mi piacerebbe provare monky island e magari un giorno mi cimenterò, ma ripeto non sono amante del genere :S

Perche' non provate a giocare con giochi investigativi del tipo Art of murder che sono veramente molto belli? Capisco che non e' la vostra passione preferita, ma tentar non nuoce.:nuts:

Ma perche' non fanno l'avventura Heavy Rain per pc?, io so che il gioco anche se non e' veramente un'avventura grafica, e' sicuramente un prodotto molto bello che ha appassionato parecchie persone.:nuts:

Indietro